Ciao!
Volevo sapere come fare ad impostare all'oggetto <DIV> la scollbar solo verticale.
Io ho inserito il seguente codice:
<DIV style="HEIGHT: 343px; OVERFLOW: scroll; POSITION: relative; WIDTH: 182px">
Però mi appare anche lo scroll orizzontale.
Ciao!
Volevo sapere come fare ad impostare all'oggetto <DIV> la scollbar solo verticale.
cosi':Originariamente inviato da GiorgiaP
Ciao!
codice:<html> <head> <title>Documento senza titolo</title> </head> <body> <div style="width:100px; height:100px; overflow: auto; SCROLLBAR-FACE-COLOR: #FF0000; SCROLLBAR-HIGHLIGHT-COLOR: #FFFFFF; SCROLLBAR-SHADOW-COLOR: #FF0000; SCROLLBAR-3DLIGHT-COLOR: FF0000; SCROLLBAR-ARROW-COLOR: #000000; SCROLLBAR-TRACK-COLOR: FF0000; SCROLLBAR-DARKSHADOW-COLOR: #000000"> ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. ddddddd dddddd. </div> </body> </html>![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
mal questo mettilo su myscripts, aggiungiamo una voce "DHTML" sull'albero
Perfetto!Originariamente inviato da Sgnafurz
mal questo mettilo su myscripts, aggiungiamo una voce "DHTML" sull'albero![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]