Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: suoni sovrapposti

suoni sovrapposti!

Il problema mi affligge ormai da tempo.....
    ho un suono ke deve partire sul frame 19 e un gotoAndPlay sul frame 30 ke mi rimanda appunto al 19, io voglio ke in questo intervallo si senta un suono solo ke se lo metto nel frame si sovrappone al precedente ke dura di più dell'intervallo tra il frame 19 e il 30!!!!
    come posso fare?
    Mi aiuterebbe lò'attachSound?!?! Non so nulla in questione!!
    CIAO!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Non ho mica capito..

allora..io nel frame 19 di un movie ho un suono ke parte in EVENT, al frame 30 dello stesso movie c'è un gotoAndPlay ke rimanda al frame 19 in modo da creare un loop, il suono in questione dura molto (dal frame 19 al 30 ci sono circa 0.9 secondi mentre il suono dura almeno 1,5 secondi) quindi quando il gotoAndPlay rimanda al frame 19 (dove c'è il suono) questi si sovrappone al precende ke nn è ancora terminato! Capito?

Quando hai inserito il suono nel frame, clicca sul frame e vai al pannello Sound (flash5) o Properties (flashmx). Vicino al select Sync (dove hai selezionato Event), c'è un altro select con scritto "Effect", ed accanto il pulsante "Edit".
    Clicca su Edit, e ti appare un pannello con lo spettro sonoro. Se sposti il dragger al centro partendo dalla fine, puoi accorciare il suono...

salta lo stesso!!!

Salta in che modo? Si sovrappone o "stacca"?

ha un piccolo momento di "vuoto"

Permessi di invio