Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: pop-up...

pop-up...

alve ho scritto <a href="#" onClick="window.open('statistica.html','lezione1', 'top=0,left=0,width=760,height=520,scrollbars=none ,resizable=no')"> per far aprire una finestra pop-up, fin qui tutto ok... ma non ricordo il parametro per non far allargare la finestra quando si clicca su F11. Resizable=no fa in modo che non la si possa allargare con il mouse, ma a me servirebbe questo. So che si può fare... Chi me lo dice?

ciaoooooooo
    La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita!

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    Potresti usare una finestra modale:
    codice:
     function Modale() {
        var prop = "dialogWidth: 700px; dialogHeight: 400px; center: 1; scroll: 0; help: 0; status: 0;";
           if (document.all) {
              window.showModalDialog("win_ol.htm", null, prop);
           }
           else {
              alert("Questa funzione è compatibile solo con MSIE");
           }
      }

e poi nel body:
    aaa

[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    Originariamente inviato da forrest gump 78
    Grazie
    De nada!
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Re: pop-up...

Originariamente inviato da forrest gump 78
    alve ho scritto <a href="#" onClick="window.open('statistica.html','lezione1', 'top=0,left=0,width=760,height=520,scrollbars=none ,resizable=no')"> per far aprire una finestra pop-up, fin qui tutto ok... ma non ricordo il parametro per non far allargare la finestra quando si clicca su F11. Resizable=no fa in modo che non la si possa allargare con il mouse, ma a me servirebbe questo. So che si può fare... Chi me lo dice?

ciaoooooooo
    oppure leggiti la mia pillola sulla pop up ( nella firma )

Bella la pillola, anche se non ho visto il tipo di pop up che cercavo io... se c'è me la indichi? Grazie

ma tu vuoi che se cliccki F11 sulla pop up diventi a tutto schrmo ?

No al contrario, se è larga 760 px e alta 500 se clicco su F11 NON si deve allargare (quindi non si deve poter leggere l'url). ciaoo

allora quella che ti ha postato Dr_mal è ottima !

Permessi di invio