Ciao a tutti!
Allora,nel settembre del 2002 ho richiesto l'abbonamento Adsl Alice (mi sembra 36 euro al mese con il
modem),dopo un'infinità di peripezie telefoniche con il 187 (mi dicevano che non funzionava perché
avevo la filodiffusione,il cordless,le prese sbagliate,i collegamenti,i filtri,il videocitofono,omesso di
installare il software ma alla fine si scoprì che era la centrale locale a non aver attivato la linea adsl sul
numero di casa... ma si può? telekomike!) riesco il 4 di novembre dello stesso anno (x fortuna..!!!) a
far partire il modem e sbloccare le chiavi.
Ok ora navigo,sono soddisfattissimo!
La banda è quella promessa 32kb in download e 16kb (anche se mi segna sempre 19)
Vi starete chiedendo dov'è il problema,bene dal 4 di novembre ad oggi non mi hanno mai inviato una
bolletta x l'adsl,solo quelle della telefono fisso.
1)Ora mi sto chiedendo non risulto abbonato?
2)Nonostante abbia attivato l'abbonamento a novembre 02 sono stato inserito nella successiva
promozione che regala 7 mesi di collegamento?
3)La telecom mi manderà tra qualke tempo una sfilza di arretrati?
4)Per una strana legge della compensazione ho avuto un gran culo e siccome penai molto x
l'attivazione ora non pagherò una lira x il resto dei miei giorni?? eh-eh!!!!
Premesso ke l'ipotesi n°4 mi piace ma sarebbe come credere ancora a Babbo Natale... mi dite se a
qualkuno di voi è capitato qualkosa di simile o sa spiegarmi cosa è successo o come andrà a finire?
Grazie per aver speso il vostro tempo a leggere queste eresie,
a cura di chi sa già come
Jonny_dc![]()

Rispondi quotando