Salve sulla stessa macchina ho con W98 IIED installato Norton Antivirus 2002 e Norton SystemWorks e con WXP solo Norton Antivirus 2002.

Fra un pò mi scade l'abbonamento, volevo sapere se prima di installare Norton Antivirus 2003 dovevo disinstallare Norton Antivirus 2002.
Posso semplicmente installarlo sopra al 2002? Devo prima aggiornare la definizione dei virus? Se non lo faccio prima di installare il 2003, ci possono essere dei problemi ?

La cosa strana è che Norton mi avvisa che fra tot giorni mi scade, ma il liveupdate (sebbene impostato automaticamente alla connessione) non me lo fà. Nel liveupdate che poi attivo manualmente alla connessione, dopo l'aggiornamento mi dice che non ha potuto aggiornare il programma 2002.

Nel caso in cui sarei obbligato a disinstallare prima il 2002, mentre per WXP la documentazione della Symantec spiega come disintallare il prodotto non solo come cartelle ma anche come chiavi di registro, per W98 dove ho anche Norton SystemWorks (che non intendo rinnovare ma lasciare quello che stà) non ho ben capito come disinstallare Norton Antivirus 2002 senza rimuovere Norton SystemWorks o fare casini.

Spero che qualcuno mi possa essere di aiuto.

Grazie

Fsco