Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Da post script separato a postscript composito

Qualcuno di voi sa come si possa ottenere un post script o un eps o un pdf composito partendo da un postscript separato??

Grazie e Ciao

Claudio

cosa intendi per pdf composito?
    modificabile???
    matteo253
    Per scoprire i limiti del possibile bisogna oltrepassarli e finire nell'impossibile.

il file che adesso ho in origine una volta aperto con un view (es Gost view) contiene 4 immagini senza colore ( che sono i livelli di colore cmyk) da questo vorrei ottenere un file composito ovvero il risultato finale della pagina a colori.

File in origine quadricomia separata di un foglio di giornale
    voglio ottenere un immagine unica che rappresenta il foglio finale del giornale come si vede in edicola.

Ciao e Grazie

Claudio

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    non so se ci son altri metodi ma io da Ghostview salverei separatamente le 4 immagini nel formato che preferisci, le apri con Photoshop, PsP o qualunque programma che ti permetta di modificare i singoli canali, modalità CMYK ed incolli in un nuovo documento ciascuna immagine nel rispettivo canale

sono daccordo,
    a mio avviso dovresti riaprire le quattro immagini con psd,e portare con copia/incolla ciascun canale in un altro file delle stesse dimensioni e risoluzione.
    occhio al loro ordin e al posizionamento!!

253:gren:
    Per scoprire i limiti del possibile bisogna oltrepassarli e finire nell'impossibile.

Permessi di invio