Qualcuno di voi sa come si possa ottenere un post script o un eps o un pdf composito partendo da un postscript separato??
Grazie e Ciao
Claudio
Qualcuno di voi sa come si possa ottenere un post script o un eps o un pdf composito partendo da un postscript separato??
Grazie e Ciao
Claudio
cosa intendi per pdf composito?
modificabile???
matteo253
Per scoprire i limiti del possibile bisogna oltrepassarli e finire nell'impossibile.
il file che adesso ho in origine una volta aperto con un view (es Gost view) contiene 4 immagini senza colore ( che sono i livelli di colore cmyk) da questo vorrei ottenere un file composito ovvero il risultato finale della pagina a colori.
File in origine quadricomia separata di un foglio di giornale
voglio ottenere un immagine unica che rappresenta il foglio finale del giornale come si vede in edicola.
Ciao e Grazie
Claudio
non so se ci son altri metodi ma io da Ghostview salverei separatamente le 4 immagini nel formato che preferisci, le apri con Photoshop, PsP o qualunque programma che ti permetta di modificare i singoli canali, modalità CMYK ed incolli in un nuovo documento ciascuna immagine nel rispettivo canale
sono daccordo,
a mio avviso dovresti riaprire le quattro immagini con psd,e portare con copia/incolla ciascun canale in un altro file delle stesse dimensioni e risoluzione.
occhio al loro ordin e al posizionamento!!
253:gren:
Per scoprire i limiti del possibile bisogna oltrepassarli e finire nell'impossibile.