Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: quanto costa un sito??

Utente di HTML.it L'avatar di shutup

quanto costa un sito??

salve a tutti e in particolare a quelli ke mi stanno leggendo.
    magari vi potrà sembrare una domanda un po' assurda..almeno ad alcuni di voi...pero'...
    Io lavoro come web designer/web master in una piccola agenzia pubblicitaria, pero' spesso mi capita di fare qualke lavoretto extra a casa.Il problema è, ( e forse qualkuno ci si è trovato come me), ma quanto e' giusto far pagare un sito web?E' ovvio che il prezzo è variabile, ovviamente, a seconda della tecnologia che si usa, dell' accuratezza della grafica, e più semplicemente da quanto bello è e quanto bene funziona un sito web.Ma quello che mi domando io è se esistono dei veri e propri prezzari per questo tipo di servizio, magari pubblicati da qualke associazione o cose del genere, per essere sicuri insomma, nè di chiedere un infinità per un sito che nessuno ci vorrebbe pagare e neppure troppo poco, rischiando oltretutto di risultare agli occhi dei clienti, sempre come il ragazzino alle prime armi..anke se ammetto di nn essere certo un designer con trentennale esperienza.
    Se qualkuno mi facesse qualke esempio di quanto 'si fa pagare' solitamente un sito web, magari con tecnologia flash, php e altro , gli sarei veramente grato.tanto per riuscire a farsi un idea.
    Vi propongo anche qualke link.Se foste cosi' gentili da dirmi quanto kiedereste per questi lavori o quanto pensereste sia giusto venissero pagati...vi ringrazierei infinitamente.

http://www.saverioevangelista.it/
    http://www.svama.it/
    http://www.donkyagency.it/

Spero di nn avervi annoiato e grazie a tutti se siete riusciti ad arrivare in fondo al messaggio!!ehehe...
    ciao

Ciao !

Il prezzo dipende anche dal tipo di sito che vuoi realizzare : programmi solo una parte dinamica del sito oppure ti occupi solo della grafica ?

Più che un prezziario molte volte i prezi si stabiliscono sulle ore lavorative che ti occupa la realizzazione del sito, ad esempio puoi fare un preventivo dividento il progetto del sito in varie parti e ti stabilisci un tempo orientativo che impiegerai per la sua costruzione.

Cmq ho visitato questo sito e mi è piaciuto molto come grafica e animazione !

Prima di tutto complimenti..veramente belli!
    Cmq per dei siti simili realizzati totalmente in flash potresti chiedere sui 3000 euro..se poi ci aggiungi programmazione il prezzo aumenta ancora di piu..
    ..poi nn so se sono esagerata ma x me i lavori che fai meritano!!
    °¤¸¸,¸.·**·.¸(¯`·.¸ * ¸.·´¯) elysir (¯`·.¸ * ¸.·´¯)¸.·**·.¸,¸¸¤º

Utente di HTML.it L'avatar di shutup

thanx

innanzi tutto vi ringrazio per i complimenti che fanno sempre piacere..e poi anke per i consigli ..forse avete ragione, e' meglio ragionare sulle ore di lavoro,l'unico prob e' che quando fai un preventivo e' difficile prevedere con molta esattezza quanto impiegherai a trovare quello che cerchi per un sito..cmq cerkero' di seguire un po' tutti e due i consigli..
    grazie x ora e alla prox

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz

Re: thanx

Originariamente inviato da shutup
    innanzi tutto vi ringrazio per i complimenti che fanno sempre piacere..e poi anke per i consigli ..forse avete ragione, e' meglio ragionare sulle ore di lavoro,l'unico prob e' che quando fai un preventivo e' difficile prevedere con molta esattezza quanto impiegherai a trovare quello che cerchi per un sito..cmq cerkero' di seguire un po' tutti e due i consigli..
    grazie x ora e alla prox
    vuoi un consiglio?
    contatta altre società di informatica via e-mail e fatti fare un preventivo dettagliato per un sito e vedi come si muovono gli altri

Re: thanx

Originariamente inviato da shutup
    grazie x ora e alla prox
    ma nn serve un preventivo precisissimo, ti dai una data simbolo e orientativa entro la quale finirai il sito !

Permessi di invio