Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Toolkit-VB.NET per piattaforma WinCE

Salve a tutti!
    Vorrei sapere se qualcuno di voi sa se è disponibile per VB.NET il toolkit per piattaforme Windows CE:master:
    Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    esiste un add-in che aggiunge funzionalità al framework per sviluppare sia pel palm OS che per i cellulari che per CE

prova a dare un'occhiata QUI

magari cercando trovi quello che ti interessa

Utente di HTML.it L'avatar di biste
    Esistono le Smart Device Extension che sono un plugin per Visual Studio .NET che ti permettono di creare applicazioni per palmari Pocket PC e sono liberamente scaricabili dal sito M$. Esiste anche un plugin per creare Mobile Web Application.
    Il palmare dovrà avere installato il .NET Compact Framework per poter usare queste applicazioni.

La versione corrente del .NET Compact Framework è ancora però in fase beta ed è alquanto ridotto.

Con l'uscita in primavera di Visual Studio .NET 2003 entrambi i plugin saranno integrati nel tool di sviluppo e verrà rilasciata la versione finale del .NET Compact Framework insieme alla release 1.1 del .NET Framework.

Questa versione finale dovrebbe avvicinarsi decisamente di + al Framework standard.

HTH
    UGIdotNET
    Microsoft .NET MCAD
    C++, C#, VB6, VB.NET, ASP, ASP.NET
    SQL Server 2000

Grazie !!!

paolo935
    Guest
    Dove posso scaricare le Smart Device Extensions e NET Compact Framework per fare intanto dei test.
    Sono che sono versioni beta ma intanto provo.

Esiste una alternativa a tutto ciò per sviluppare in windows ce ?

grazie
    Paolo

Utente di HTML.it L'avatar di biste
    Nota che installare le Smart Device Extension devi avere Visual Studio .NET
    Ce l'hai?
    In alternativa puoi cercare i linguaggi embedeed come eVC++ o eVB, ma non so dove li puoi reperire.

HTH
    UGIdotNET
    Microsoft .NET MCAD
    C++, C#, VB6, VB.NET, ASP, ASP.NET
    SQL Server 2000

paolo935
    Guest
    Ho una versione di visual studio beta , aspettavo a prenderlo perchè il problema è questo:

Lavoro abitalmente con VB5 VB.net mi serve solo per questo applicativo in ambiente windows ce e volevo vedere se le smart device extensions funzionano solo con vb.net o c'è bisogno dell'intero vstudio.net

(mi rompe spendere una cifra quando utilizzo solo un prodotto), ho chiamato microsoft più volte ma non mi sanno dire se funziona solo vb.net

Visto che ho vstudio.nt come faccio a caricare secondo te le sde
    Cosa mi consigli di fare, di richiamarli ?
    Paolo

paolo935
    Guest
    Ho studio.net originale, sono andato a prederlo questa mattina dal corriere,ora cosa devo fare per avere queste sde?

Grazie
    Paolo

Ti consigli eVB ed eC++, si scaricano gratuitamente dal sito della Microsoft, io li ho presi e funzionano benissimo.
    Sono 300Mb, ma sono completi di tutto il necessario.
    Ciao,
    Berello
    "Meglio un aiuto che 50 consigli"
    (tratto dalle barrette Elah)

Permessi di invio