Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

uhm. un sito come questo come si fa?

ma i siti con dei templates (tipo questo: http://www.ublteam.com/Giurene/Altro/Img/Tincedhel.jpg)
    come cacchio si fanno? c'entrano qualcosa programmi tipo php-nuke e roba del genere?

dove trovo altri templates del genere?

thnx.
    and the black stones under my bare feet
    cold and smooth like her milk-white palm
    and the silence which falls upon this shore
    resounds now louder than oncoming storm
    for all is gone

Utente di HTML.it
    I templates si trovano dappertutto: ce ne sono pacchetti negli editor html, in quelli d'immagine, e infiniti sul web, sia in siti appositi che in quelli dedicati ad altro (per esempio adobe).

Il layout che hai postato cmq te lo puoi fare te, con un prg tipo photoshop o simili (inter nos, è una porcheria, secondo me )
    Il re è nudo (cit).

in effetti non è un granchè.
    Nuke e compagni non hanno niente a che fare in quanto non è un programma di grafica ma un CMS (Content Management System) :quipy:
    Eccoti!

si ma... detto terra-terra... le scritte "dentro agli spazi" come si mettono??? cioe' funziona cosi', quello e' uno sfondo e io ci metto html ignorantissimo sopra, oppure cosa?
    for all is gone

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da xplorer87
    si ma... detto terra-terra... le scritte "dentro agli spazi" come si mettono??? cioe' funziona cosi', quello e' uno sfondo e io ci metto html ignorantissimo sopra, oppure cosa?
    Esatto. E' un'immagine di sfondo, oppure la stessa fatta accuratamente a pezzi e gli stessi usati come sfondo di tabelle, e 'sopra' ci va comunissimo html.
    Il re è nudo (cit).

aaaaaaaaaaaaaah!

ed io che cazzo mi credevo!!! tipo che quelli fossero dei campi attivi generati da un database di qualche cosa crucca server-side

uhm...
    for all is gone

Originariamente inviato da xplorer87
    aaaaaaaaaaaaaah!

ed io che cazzo mi credevo!!! tipo che quelli fossero dei campi attivi generati da un database di qualche cosa crucca server-side

uhm...
    no, no . è puro html !

Utente di HTML.it
    Fai una roba, che è il modo migliore per imparare: quando trovi una roba così, scaricati la pagina e studiati il codice, oppure, se usi un edito wysiwyg, aprila con quello, che te la denuderà :gren:
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Fai una roba, che è il modo migliore per imparare: quando trovi una roba così, scaricati la pagina e studiati il codice, oppure, se usi un edito wysiwyg, aprila con quello, che te la denuderà :gren:
    cosa è un editor wysiwyg ?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da piero06
    cosa è un editor wysiwyg ?
    what
    you
    see
    is
    what
    you
    get

Visuale: DW o FP. Uno che ti scrive lui il codice (come gli pare ) mentre tu operi sulla pagina come la vuoi, invece che scrivere direttamente nella lingua dei browsers. Insomma, un interprete simultaneo :gren:
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio