Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

frames: flashata bianca

Ciao ...
    ho un problema su un frame. Nel caricare una home page suddivida in frame, mi fa una flashata bianca sul frame centrale prima di caricarmi la pagina associata.
    Come posso risolvere il problema?

Ciao e grazie

Utente di HTML.it
    Cosa intendi per flashata?
    Ma in locale o in remoto? Se è in remoto, puoi postare l'URL?
    Il re è nudo (cit).

Quando la home page si apre ... per qualche secondo il frame mi appare bianco e poi carica la pagina che in questo caso è con sfondo nero, quindi da l'impressione appunto di una flashata bianca!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da CriKiller
    Quando la home page si apre ... per qualche secondo il frame mi appare bianco e poi carica la pagina che in questo caso è con sfondo nero, quindi da l'impressione appunto di una flashata bianca!
    Il nero è un esadecimale nell'html del body?
    Cmq mi sa che non c'è molto da fare, sai?
    Il re è nudo (cit).

Si, il nero è un esadecimale del body!!! Però ho notato che negli altri frames della pagina questo stesso problema non me lo da. Tu dici quindi che non posso risolvere il problema?

Cmq grazie lo stesso!

nella mia ignoranza ti dico che è normale... dai tempo al modem di caricare tutti i frame (magari potresti alleggerire il sito di qualke cosa):tongue:
    quando piove e tira vento alle ***** stai attento

Immagino effettivamente che il modem deve avere il suo tempo anche se l'ho provato conl'ADSL, ma il problema me lo da anche nei test in locale. Per questo mi è sembrato strano. I tempi di risposta in locale sono quasi nulli o comunque impercettibili. Ho forse sbagliato qualche cosa nell'impostazione dei frames?

Permessi di invio