ciao
vorrei realizzare un oggetto che gira per lo schermo poi scompare:
con la linea temporale riesco a realizzarlo: solo che quando finisce il loop, si ferma l'oggetto: come posso fare![]()
ciao
vorrei realizzare un oggetto che gira per lo schermo poi scompare:
con la linea temporale riesco a realizzarlo: solo che quando finisce il loop, si ferma l'oggetto: come posso fare![]()
"most people keep the brain between the legs" Moz
non so risponderti...ma mi puoi direi come hai fatto per utilizzare correttamente la linea temporale?
a occhio e croce dovresti inserire un comportamento javascript alla fine della linea temporale per far scomparire l'oggetto
x giord
con dreamx: altri > linea temporale
si apre lo schermo della linea temporale: trascino il livello con l'immagine dentro lo schermo: aggiungo fotogramma con il tasto destro del mouse (cliccando sulla linea temporale, un po come con flash): sposto l'immagine nella pag web: aggiungo altro fotogramma, sposto ancora img:
save > vedo l'img che gironzola x la paginaweb: ma se la volessi far scompatire come avevo visto mi sembra sulla pag inziale di libero...
javascript: cioé sapresti indicarmi il codice
grazies![]()
Vuoi farla sparire facendola uscire dallo schermo o facendola scomparire all' interno dello schermo?
Ciao
Ethan78
Imposta lo stato su Hidden all'ultimo frame![]()
Eccoti!
Mannaggia, non avevo letto l'ultimo messaggio di Kant...Immanuel...
quindi confermo quanto detto da lui.
Inserisci l'immagine in un layer e poi nell'ultimo frame imposti il layer "hidden"
ok
grazie: stasera ci provo
![]()
non trovo l'hidden!!!!
data la finestra della linea temporale: in alto a destra: ci sono i quadratini del ciclo e poi un altro: ma non trovo hidden: vorresi fare scomparire img nello schermo
Se hai inserito l'immagine in un layer ...clicca sul layer..
sul pannello delle proprietà, trovi
VIS: default
aprendo il menu a tendina trovi hidden