Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Tiscali...recesso

  1. #1

    Tiscali...recesso

    Premetto che c sono gia' dei 3d aperti ma questi nn chiariscono i miei dubbi.
    Allora...io è da circa 3 mesi ke ho tiscali 640 e mi sn sempre trovato bene..poi..succedono cose strane al telefono (vedi 3d "ultime da telecom")che penso amputabili a telecom, sta di fatto ke l'adsl è impiantato....voglio cogliere la palla al balzo.
    Allora cosa posso ancora fare? ...devo inviare una A/R e dirgli che per inadempenzia al contratto chiedo il recesso e poi bloccare i pagamenti e che ho prove del mancato funzionamento della linea?
    Ieri tra l'altro ho chiamato l'assistenza e un tecnico dopo avergli detto ke 15 kb/sec x un 640 son pochi(anzi x a verita' x un 256), ui mi ha detto che nel contratto non c'è banda garantita e ke è NORMALRE...possso usare in qualche modo questa chiamata?
    Grazie rspondetmei plz che ho bisogno.
    Io stopperei i pagamenti>(ke x a verita' nn ho mai pagato xke' ho 2 mesi+contributo governativo gratis...quindi ancora 1 mese)solo ke visto ke il conto su cui avviene l'addebito è intestato a mio papa' che diciamo è in una posizione in cui non puo' permettersi grane legali.....

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    29
    Tu puoi chiedere DISDETTA per inadempienza contrattuale non RECESSO (che si esercita entro 10 giorni dall'attivazione del servizio).

    A questo link trovi qualche info per scrivere la raccomandata. Ricorda sempre di fissare un termine perentorio entro cui agire e minaccia di agire per vie legali.

  3. #3
    grazie ruz su quel forum ho trovato cio' che cercavo..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.