Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Pagine .mv

Pagine .mv

Ciao a tutti.

Ho trovato un sito che è formato da pagine con estenzione .mv
    Che roba è? che linguaggio hanno usato per fare il sito? avete idea? Questa cosa mi ha incuriosito, ma non so proprio che estenzione sia.

Grazie.
    Ciao.

i files .mv sono un'estensione della Miva Corporation, sono files di un shopping cart e sono basati su un'estensione dell'xml.

ciao

Grazie, ma in che senso file di uno shopping cart?
    Le pagine che ho visto non si riferiscono ad un carrello, anche se nel sito poi c'è un carrello....ma le pagine .mv compongono l'intero sito.
    Cosa è sta miva corporation? ma è un linguaggio?

si generalmente sono pagine di un engine per e-commerce. il linguaggio che utilizzano è basato su xml, è praticamente un loro linguaggio di scripting proprietario, appunto, basato su xml che suppongo usano anche per siti web anche senza e-commerce

Ma questa Miva Corporation cos'è una società che svilippa siti internet in XML e crea ste pagine? Ha creato tipo un tool (tipo PHPNuke?) che crea queste pagine?
    Scusa se ti rompo ma volevo capire bene cosa fosse, mi ha incuriosito sta cosa.

Miva Corporation è una società, ha "inventato" questo linguaggio di scripting basato sull'xml. altro non so, mi spiace. se cerchi su google sicuramente trovi le info che cerchi.

ciao

Permessi di invio