ovviamente non esiste...
mi ditequalè la vera funzione?
grazie![]()
ovviamente non esiste...
mi ditequalè la vera funzione?
grazie![]()
... ottenere cosa, scusa ? :master:
document.write() è per scrivere
per cancellare?
... credo esista un metodo che sia simmetrico di document.write().
Dovresti agire sull'attributo innerHTML di un singolo elemento HTML per agire sul suo contenuto (lettura/scrittura).
Ciao !![]()
questo script funziona tranne ke ogni volta ke cambio option non si cancella la definizione precedente...
![]()
![]()
![]()
codice:<script> function sel() { menuc=document.formc.menuc.value if (menuc==1) { document.write(' aaaaaaaaaaaaaa')} if (menuc==2) { document.write(' bbbbbbbbbbbbbb')} if (menuc==3) { document.write(' cccccccccccccc')} } </script> <form name=formc > <select name="menuc" onchange='sel()'> <option value=0>seleziona una voce</option> <option value=1>aaa</option> <option value=2>bbb</option> <option value=3>ccc</option> </select> </form>
... prova così:
Ciao !codice:<script> function sel() { menuc=document.formc.menuc.value; switch(menuc) { case 1: document.getElementById('livello').innerHTML=' aaaaaaaaaaaaaa'; break; case 2: document.getElementById('livello').innerHTML=' bbbbbbbbbbbbbb'; break; case 3: document.getElementById('livello').innerHTML=' cccccccccccccc'; break; } } </script> <div id="livello"></div>![]()
forse al limite ti serve
document.clear()
che peraltro è deprecato![]()
scusa Reale_Augello ma non ho capito dove devo mettere il tuo metodo.
potresti includere le mie options?
grazie![]()
... qui:
Ciao !codice:<script> function sel() { menuc=document.formc.menuc.value; switch(menuc) { case 1: document.getElementById('livello').innerHTML=' aaaaaaaaaaaaaa'; break; case 2: document.getElementById('livello').innerHTML=' bbbbbbbbbbbbbb'; break; case 3: document.getElementById('livello').innerHTML=' cccccccccccccc'; break; } } </script> <div id="livello"></div> <form name=formc > <select name="menuc" onchange='sel()'> <option value=0>seleziona una voce</option> <option value=1>aaa</option> <option value=2>bbb</option> <option value=3>ccc</option> </select> </form>![]()
grazie ma... non funziona!
hai provato?
io ho provato ad alternare, spostare, cambiare, ma non va comunque!![]()
![]()