Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

inserire flash in html....

Ciao a tutti ho un problema che prima non avevo e volevo chidere a voi il perche' capita questo......prima di istallare DW mx avevo DW 4 e quando inserivo un' animazione in flash dentro a una pagina html non c'era problema, ora pero' con DW mx non riesco a visualizzare il filmato quando lo testo in internet explorer praticamente mi raffigura lo spazio occupato dall'animazione con uno spazio vuoto pur sentendo la presenza di un file...mi sapete spiegare perche'??? devo settare qualcosa di particolare oppure ci sono dei passaggi da fare con DW mx che con DW 4 non si dovevano fare??? spero di essere stato chiaro.......grazie a tutti ciao

Utente di HTML.it
    domanda idiota ma necessaria: l'swf è nella stessa cartella del file htm (o del sito, e nel file htm c'è il percorso gusto)?
    Il re è nudo (cit).

Ciao, Allora il percorso della directory e' giusto visto che il file da visualizzare dopo circa 30 secondi esce quando testo la pagina in IE....ora il problema e' perche' esce dopo cosi' tanto tempo visto che il file SWF pesa solo 6K ? poi mi sapete spiegare perche' ogni volta che provo a testare la pagina in IE cerca di connettersi a internet???....Ditemi cosa devo fare perche' sono dispertato...grazie!
    Ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pickwick
    Ciao, Allora il percorso della directory e' giusto visto che il file da visualizzare dopo circa 30 secondi esce quando testo la pagina in IE....ora il problema e' perche' esce dopo cosi' tanto tempo visto che il file SWF pesa solo 6K ? poi mi sapete spiegare perche' ogni volta che provo a testare la pagina in IE cerca di connettersi a internet???....Ditemi cosa devo fare perche' sono dispertato...grazie!
    Ciao
    nin zo

Dì, non è che dentro l'swf c'è un geturl con un percorso assoluto?
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio