chi mi sa dare qualche istruzione per effettuare un copia e incolla di un testo che seleziono , per esempio in una textarea e che poi
la posiziono da un 'altra textarea ?????
grazie
chi mi sa dare qualche istruzione per effettuare un copia e incolla di un testo che seleziono , per esempio in una textarea e che poi
la posiziono da un 'altra textarea ?????
grazie
codice:<head> <script languge="javascript"> function Mytext(objElement, aaa) { objElement.focus(); objElement.select(); if (document.all) { var objRange = objElement.createTextRange(); objRange.execCommand(strkurdi); } // instruzione tipo alert ec. else{ switch(aaa){ case 'Copy': instructions(); break; case 'Cut': instructions(); break; case 'Paste': instructions(); break; } } } </script> </head> <body> <form name="Myform" action="" method="post" onsubmit="return validateForm(this)"> <table width="22%" border="0"> <tr> <td>Taglia Copia Incolla </td> </tr> <tr> <td> <textarea name="ReffText" cols=40 rows=10 wrap>My text area</textarea> </td> </tr> </table> </form>
qualcosa di più completo ?
mi riferisco alle instruction() per ogni azione
vuoi copiare il testo da una textarea ad un'altra???![]()
Let's your dream came true!
Ciao a tutti,
so farlo solo con IE... con execCommand('copy') e cut e paste
l'unico accorgimento è dare il focus dove si vuole incollare. Si può memorizzare chi ha ricevuto l'ultimo focus in una variabile globale.
codice:<html> <head> <script language="javascript"> var elemento = null </script> </head> <body> <form> Taglia - Copia - Incolla <textarea name="Text1" onfocus="elemento=this" cols="20" rows="5">Seleziona qualcosa qua</textarea> <textarea name="Text2" onfocus="elemento=this" cols="20" rows="5">Seleziona qualcosa qua</textarea> </form> </body> </html>![]()
deve copiare tutto il contenuto della cella o solo parte selezionata dall'utente???
appena risp vedo cosa posso fare...
allora (in JS) non so proprio che dirti....![]()
penso che l'unica soluzione sia quella di willybit