Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Quick Time da flash

Quick Time da flash

Ciao ragazzi/e ho dei .mov di QuickTime vorrei lanciarli fa un movie di flash.
    Ho provato con getUrl ma non va; ho provato ad importare il filmato (cosa che mi piacerebbe di + perchè gli costruisco l'interfaccia) ma vedo il video ma non sento il suono. Qualcuno di voi conosce già i passaggi e può indicarmeli?

Grazie
    Gianna
    Se il mondo gira a destra ... io voglio andare a sinistra per coglierlo di sorpresa quando lo rincontro.

Personal site: www.gpgraph.net

Ritento

Allora, ho visto il tutorial sul sito, ma mi sembra molto complesso per gestire 6 .mov di circa 1-2 min.
    Ho provato a fare un bottone che mi aprisse il move usando:

on release {
    getURL("filmato.mov");
    }

ma non funziona.
    Devo fare un lavoro in Flash che andrà su una macchina, e i file.mov sono sui 400px di base, per cui molto pesantucci.

Potrei allora aprire delle pagine html con i file .mov interni???

Qualcuno mi consiglia qualcosa o mi dà un'illuminazione!!!
    Grazie

Gianna
    Se il mondo gira a destra ... io voglio andare a sinistra per coglierlo di sorpresa quando lo rincontro.

Importa.mov

Se tu importi il filmato e lo esporti in flash 6 il peso del movie calerà bruscamente. Io l'ho gia fatto e l'audio si sente senza problemi.
    Vedi www.atgrafica.com (clicca sulla faccia in basso a sinistra.. attendi un pò perchè è pesantuccio)

Atmaster

ok

Ti dispiacerebbe dirmi i passaggi esatti dell'importazione e della conseguente esportazione.
    Calcola che faro dei movie in flash separati che si caricheranno su un livello del movie generale.

Grazie in anticipo

Gianna

Importa/esporta

Apri Flash MX, Importa, nelle opzioni di importa scegli tutti i formati video.. selezioni il .mov che ti interessa poi lo importi..
    Ti consiglio di trovare un buon compromesso tra qualità e grandezza in pixel del filmato..

Per esportare l'unica differenza è che devi esportare per il player 6 perche flash 5 non vedeva i filmati..

ok grazie oggi pomeriggio ci provo

Gianna

Permessi di invio