come si fa in visualbasic.net a far comparire un altro form premendo un pulsante??
Io so che in visualbasic 6 si fà
nomedelform.show
ma nn so come si fà in vb.net
me lo potete spiegare?
Grazie!!
come si fa in visualbasic.net a far comparire un altro form premendo un pulsante??
Io so che in visualbasic 6 si fà
nomedelform.show
ma nn so come si fà in vb.net
me lo potete spiegare?
Grazie!!
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -
uppino
nessuno mi sà rispondere??![]()
![]()
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
il form è una classe e come ogni classe va istanziatacodice:Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click Dim frm As New Form1() frm.Show() End Sub
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
uffa ma xchè hanno cambiato molte cose nel linguaggio di programmazione e nei comandi![]()
![]()
Un'altra cosa che ti voglio chiesere è (non so se cambia qualcosa ma io ho VisualStudio.NET)
Come faccio a creare un file EXE?????
e un'altra cosa come faccio a creare un MDI form e poi a far diventare gli altri form per il forum MDI.
THENK:gren:
P.S.
scusami se faccio tante domande ma l'ho appena comprato e non riesco proprio ad orientarmi su delle piccole cose.
CIAO