Ciao,
vorrei che il mio iframe che sta al centro della pagina abbia la stessa scrollbar del resto della pagina per nn averne due :
come fare ?
![]()
Ciao,
vorrei che il mio iframe che sta al centro della pagina abbia la stessa scrollbar del resto della pagina per nn averne due :
come fare ?
![]()
.:::Longu:::.
grazie ma qui si parla di un frameset, e quello lo sapevo fare , il problema è che io ho un iframe al centro di una cella di una tabella :Originariamente inviato da Longuflumini
http://www.a1javascripts.com/page_ef...escroller.html
come fare ?codice:<table border="1" width="100%"> <tr> <td width="33%"></td> <td width="33%"></td> <td width="34%"></td> </tr> <tr> <td width="33%">menudx</td> <td width="33%">iframe</td> <td width="34%">menu sx</td> </tr> </table>![]()
se lo sapevi fare complimentiOriginariamente inviato da piero06
grazie ma qui si parla di un frameset, e quello lo sapevo fare ,![]()
io non lo sapevo![]()
nn volevo mica sbanfare !!!Originariamente inviato da Longuflumini
se lo sapevi fare complimenti
io non lo sapevo![]()
volevo solo dire che nn era quello che cercavo !
sai allora come fare ?
penso non sia possibileOriginariamente inviato da piero06
nn volevo mica sbanfare !!!
volevo solo dire che nn era quello che cercavo !
sai allora come fare ?
ma una cosa simile a quella del frameset ?Originariamente inviato da Longuflumini
penso non sia possibile![]()
Piero ridammi il link ke non ho voglia di andare a cercarmelo![]()
quello che mi hai manadto te ?Originariamente inviato da Longuflumini
Piero ridammi il link ke non ho voglia di andare a cercarmelo![]()
http://www.a1javascripts.com/page_ef...escroller.html
il code che conoscevo io :
grazie dell'aiuto !codice:<script langauge="JavaScript"> var var_down = 0; function syn() { if(navigator.appName == "Netscape") { down = window.pageYOffset} else{ down = document.body.scrollTop;} if(down != var_down) { parent.sinistra.scrollTo(0,down); var_down = down } } setInterval("syn()",10); </script>
C'è un modo per farlo con i css, ma tanto per cambiare non funziona con explorer![]()