Ciao, è possibile caricare pagine diverse in un iFrame, come nei frames normali? Tipo link 1 mi apre pag1, link 2 pag 2, ecc... sempre nello stesso iframe?
Insomma: Come faccio a indicare un iframe come target di un link?
Grazie!
Ciao, è possibile caricare pagine diverse in un iFrame, come nei frames normali? Tipo link 1 mi apre pag1, link 2 pag 2, ecc... sempre nello stesso iframe?
Insomma: Come faccio a indicare un iframe come target di un link?
Grazie!
All'iframe assegni un nome così: name="principale", e poi nei link scrivi: target="principale"
più veloce inserici nella pagina contenete l'iframe tra <head>Originariamente inviato da pastoweb
Grazie, funziona!!
:mavieni:
codice:<base target="nomeiframe">![]()
?
Questa non l'ho capita...a cosa serve quella roba lì? :master:
tutti i taget della pagina saranno impostati a Target="iframe" senza che tu lo debba inserire ad ogni link!Originariamente inviato da pastoweb
?
Questa non l'ho capita...a cosa serve quella roba lì? :master:
Utile se tutti i link devono rimandare all'iframe, ma se così non è per quei link che non rimandano all'iframe deve impostare target="_self".Originariamente inviato da piero06
tutti i target della pagina saranno impostati a Target="iframe" senza che tu lo debba inserire ad ogni link!
E se i link che devono rimandare all'iframe sono pochi, mentre sono tanti quelli che non rimandano all'iframe?
Esatto! :gren:Originariamente inviato da smal
Utile se tutti i link devono rimandare all'iframe, ma se così non è per quei link che non rimandano all'iframe deve impostare target="_self".
E se i link che devono rimandare all'iframe sono pochi, mentre sono tanti quelli che non rimandano all'iframe?
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]