Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB] -Urgente- Cerco aiutino da animo gentile

Ciao a Tutti ho due questiti per un programma che devo finire al piu presto, certo un gentilissimo cavaliere che mi aiuti!!!!

A- In un List BOX Vorrei evitare che quando si preme un tasto con una lettera, il list si sposta sul record che inizia per quella lettera!!!!
    Qualcuno sa come si può evitare cio??? ho fatto una chiamata ad una funzione con il Keypress sull'oggetto lista, ma questa antipaticissima proprieta prende il sopravvento, come posso fare?????????

B- Ho un problema con la stampa, non sono molto pratica di lavori con stringhe e stampa. Ho una testo e devo stamparlo in un rettangolo con misure ben precise, come posso fare?? Ho trovato il modo per posizionare l'angolo in alto a sinistra, ma non quelli a destra.

Grazie a tutti!!!!!

MY ICQ is 171012994
    Paperina :-)

scrivi il codice che utilizzi per stampare la stringa!
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono.

Ecco il codice che uso

Questo è il codice che ho usato, solo che non funziona come serve a me:
    - Stampa la rima riga nella giusta posizione da sinistra, ma la secondo la stampa all'inizio del foglio.
    - Non posso dargli un margine massimo su cui si può estendere sulla destra

Printer.Font = Form1.Finale_Uno_Risultato_Testo.Font
    Printer.FontSize = Form1.Finale_Uno_Risultato_Testo.FontSize
    Printer.CurrentX = 1500
    Printer.CurrentY = 8900
    Dim Testo() As String
    Testo = Form1.Finale_Uno_Risultato_Testo.Text

Printer.Print Testo()

Printer.EndDoc
    Paperina :-)

Semplice quando tu invii il comando EndDoc chiudi il documento che coì viene inviato alla stampante, di conseguenza currentx e currenty vengono posti a 0, ecco perchè scrive all'inizio della pagina. Usa invece NewPage per un foglio nuovo del documento stesso.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono.

Ricordati che è buona norma impostare le posizioni currentx e currenty ogni volta che usi print.

Permessi di invio