Ciao ragazzi.Lavoro con front page.Scusate la domanda idiota.Non c'e un sistema per scrivere un menu' unico che si ripete per piu' pagine senza bisogno di creare frames?
Grazie per le vostre risposte.
Ciao ragazzi.Lavoro con front page.Scusate la domanda idiota.Non c'e un sistema per scrivere un menu' unico che si ripete per piu' pagine senza bisogno di creare frames?
Ovvio, lo stesso menù messo su ogni pagina.
Si.Ma a seconda delle tabelle e della struttura in genere,si decentra o subisce deformazioni.Desideravo piantarlo stabilmente.
Faccio questa domanda perche' mi pare che in front page c'e un modo di fare il menu' e poi di ripeterlo in automatico per tutte le pagine che vuoi.Ma non mi ricordo.....
Scusami, ma io non uso Front Page e non uso le tabelle per dimensionare un sito, quindi a rigore non so risponderti.![]()
Ok, ok, mannaggia so troppo buono (leggi: cogl...1 [:gren: chi la capisce è bravo])
La cella che contiene il menù, la devi rendere fissa, ovvero, non devi dare le misure in percentuali (con le tabelle, se non dai nessuna misura di larghezza e altezza, si comportano come se gliele avessi date in percentuali), ma comunque darle una misura fissa.
<td width=100> corrisponde ad una tabella di larghezza 100 pixel.
Ed ora lungi dall'idea di averti aiutato vermente, ti propongo un bel lavaggio del cervello:
lavaggio seta
delicato
breve
forte con ammollo
'na bestia
Grazie.Vediamo cosa posso smanettare.
Originariamente inviato da lucianomnia
Grazie.Vediamo cosa posso smanettare.![]()
usi gli include di asp però devi avere il supporto di asp sul server.Originariamente inviato da lucianomnia
oppure usi un iframe dove far apparire la varie pagine!
Iframe non e' il classico frame?
no, l IFRAME è contenuto nella pagina,il FRAME è parte della paginaOriginariamente inviato da lucianomnia
guarda qui come va!Originariamente inviato da lucianomnia