Ho creato una pagina web con un immagine di sfondo della pagina..
Succede con dreamweaver mx inserendo un filmato flash nella pagina all'interno di una tabella, non mi fa piu' vedere l'immagine di sfondo nell'anteprima. Perche?
Grazie
Succede con dreamweaver mx inserendo un filmato flash nella pagina all'interno di una tabella, non mi fa piu' vedere l'immagine di sfondo nell'anteprima. Perche?
Grazie
Forse per questo?Originariamente inviato da e-dynamic
Grazie
http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=3&id=4
Ciao![]()
romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
"Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."
In passato ho provato a rendere trasparente lo sfondo del filmato, ma in tutta franchezza non ho notato differenza alcuna rispetto all'impostazione di default. :master:
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Vedo che non mi sono spiegato bene..
Inserendo un filmato flash..automaticamente l'immagine di sfondo che usavo nell'html non si vede..non solo quella nela tabella dove ci sta il filmato..
Posta il codice o il link,Originariamente inviato da e-dynamic
Vedo che non mi sono spiegato bene..
Inserendo un filmato flash..automaticamente l'immagine di sfondo che usavo nell'html non si vede..non solo quella nela tabella dove ci sta il filmato..![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]