Come da topic : esiste un programma che mi permetta di calcolare qunto tempo sto' connesso???
Nel senso mi collego 4 volte in un giorno con un isp e lui mi somma l'ammontare delle ore di connessione senza doverlo fare io a mano?
grazie ciao
Come da topic : esiste un programma che mi permetta di calcolare qunto tempo sto' connesso???
Nel senso mi collego 4 volte in un giorno con un isp e lui mi somma l'ammontare delle ore di connessione senza doverlo fare io a mano?
grazie ciao
Si, ci sono, ma non mi ricordo come si chiamino.Originariamente inviato da neoyagami
grazie ciao
In ogni caso, basta che fai una ricerca su Tucows e/o Tiscali software e/o volftp e/o cnet e/o zdnet.
Ciao![]()
Si chiama countdown!!!!
Cercalo
A ogni disconnessione scriviti in un foglio Excel il tempo di connessione così alla fine fai una somma!
Soluzione semplice, gratuita ed efficace!![]()
![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.