Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Demiste

Apertura di explorer automatica

Non so se è il forum giusto, provo a dettaglare il problema poi vedete se reindirizzarlo dove è meglio.

Allora:
    Ho un software che mi svolge determinati compiti, all'utilizzo di una funzione mi deve aprire in automatico una pagina di explorer dove ho sviluppato una form per raccogliere dei dati a fini statistici.
    Nelle opzione del software ho semplicemente aggiunto l'url della pagina, ora il problema è che a volte funziona a volte no, e ho verificato che le volte che non funziona è perchè c'è già un'altra sessione di explorer aperta nella barra orrizontale.
    Mi chiedevo se c'era qualche opzione di explorer che dovevo ceccare, visto che non sono riuscito a trovarla, o se la versione di explorer che è la 6.0, andava bene o no.

Aiuto!!!!!
    Non riesco a trovare la soluzione
    E'dura la vita in pianura

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Parli di un software presumibilmente personalizzato, di non larga diffusione, di cui ci sono sconosciuti gli scopi e le opzioni, sicuramente compilato ed in mancanza di sorgenti...

Penso che l'unico consiglio che ti si possa dare sia quello di rivolgerti al fornitore del software stesso.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it L'avatar di Demiste
    Quindi secondo te non dipende da explorer, ma dal software, giustamente io del software non ho i sorgenti ed è come dici te non è consiuto, però visto il problema che mi dava pensavo più a delle configurazioni di explorer, visto che comunque la pagine del browser che doveva richiamare me la apre se non sono aperte altre sessioni.
    E'dura la vita in pianura

Permessi di invio