Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: togliere la voce wav

Utente di HTML.it

togliere la voce wav

dove trovo un programmino per togliere la voce dai file wav per lo sgondo di una pagina html??

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Originariamente inviato da ref
    dove trovo un programmino per togliere la voce dai file wav per lo sgondo di una pagina html??
    :master: voce dai file wav???? Lo sgondo di una pagina html??? Sarò io un po' rinco ma non ti capisco ref...

Utente di HTML.it
    semplicemente : da un file musicale mp3/wav poter rimuovere le tracce vocali : ne ho trovato uno ma mi il risultato e' garantito al 20% e si chiama "vocal remover", logicamente free o share

Utente di HTML.it L'avatar di willybit

ma dai! Esistono programmini che tolgono la voce da una canzone in formato wav?!?!? Non ci posso credere!! E come ci riescono? Non ci sono tracce separate... :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Originariamente inviato da willybit

ma dai! Esistono programmini che tolgono la voce da una canzone in formato wav?!?!? Non ci posso credere!! E come ci riescono? Non ci sono tracce separate... :master:
    ce ne sono
    credo che agiscano sulle frequenze vocali perché sono completamente diverse ma la qualità.....

nosferatu_net
    Guest
    Io ho ottenuto risultati apprezzabili con un plugin free per Audacity, a sua volta free.

Ovviamente il brano originale deve essere di ottima qualità e la voce in mono.
    I cori te lo scordi che li rimuovi, però in genere la voce è OK.

Audacity è compatibile anche con i plugin VST, quelli per Cubase (ce ne sono centinaia free in rete).

Hai solo l'imbarazzo della scelta.

http://audacity.sourceforge.net

PS: secondo me non sei a posto con i diritti d'autore, se devi pubblicare su web una roba del genere... informati.

il sito non si apre!!
    Scusate se mi sono inserita ma interessava anche a me un programmino simile.
    Ciao

Ora funziona!
    Scusate

Utente di HTML.it
    il pgm l'ho scaricato m mi sai dire qual'e' il plugin che mi serve, non riesco trovarlo nella marea di plugin nel sito!!

grazie

nosferatu_net
    Guest
    Guarda, non mi ricordo assolutamente, perché di plugin, come ti dicevo, ne trovi a centinaia in tutto il mondo.

Il motivo è presto detto: è stato studiato in modo da accettare i plugin VST, cioè quelli che Steinberg utilizza sui suoi software Cubase, Nuendo e compagnia bella, e cioè il 75% del mercato pro e semi-pro.

Non saprei... fai una ricerca con "VST Voice removal".

Permessi di invio