Ciao ragazzi !
Qualcuno saprebbe dirmi come posso vedere il mio id quando sto su internet e magari come renderlo anonimo ?
Grazie e un salutone !
Ciao ragazzi !
Qualcuno saprebbe dirmi come posso vedere il mio id quando sto su internet e magari come renderlo anonimo ?
Grazie e un salutone !
Kundalini
Intendi l'ip?Se la risposta è si allora puoi fare in questo modo:
vai al prompt dei comandi MS-DOS e scrivi:
ipconfig
Di fianco alla voce "Indirizzo Ip" c'è scritto il tuo(che hai avuto con la connessione attiva)
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
si scusa ... volevo scrivere ip ... !
Non c'e' nessun modo per renderlo anonimo o comunque per fare in modo che non sia cosi' semplice venirne in possesso da parte di altri sulla rete ?
Grazie mille !
Kundalini
Se ci spieghi durante quale attività non deve essere visualizzato forse riusciamo a darti una risposta....![]()
Per tutte le attività "legali" con un buon firewall te la cavi, durante la navigazione puoi utilizzare siti di anonimyzer.
![]()
in ogni caso..nascosto o no...
se mandi una email con minacce alla casa bianca ti trovano in 5 minuti!
diciamo che rendo solo la vita piu' difficile!
e come se io ti volessi mandare una lettera a casa e tu non mi dai l'indirizzo!
primo faccio fatica a trovarti (questo vuole dire che ricevi files piu' difficilmente)
secondo se davvero vuoi cose da me mi devi dare qualcosa per rintracciarti!
il mio fine onestamente e' quello di scaricare o di fare p2p senza correre grossi rischi! in questi giorni si sta sentendo di tutto e io non so piu' cosa fare !
Grazie a tutti !
Kundalini
Ehm,Originariamente inviato da kundalini
il mio fine onestamente e' quello di scaricare o di fare p2p senza correre grossi rischi! in questi giorni si sta sentendo di tutto e io non so piu' cosa fare !
Grazie a tutti !
se scarichi da p2p programmi che, per averli normalmente, dovresti pagare, sei già nell'illegale.
Quindi, qualsiasi firewall usassi e qualsiasi metodo adottassi, non servirebbe a nulla e ti scoprirebbero: come ha detto Seclimar, sarebbe solo una questione di tempo.
Ciao![]()