Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problemi col dominio

problemi col dominio

Quando un sito scade ed esce la scritta di aruba "dominio scaduto" che posso fare?
    Vorrei acquistarlo ma non me lo fa acquistare. Dice dominio non disponibile!!!!

ps_ Il dominio prima non era mio.

Re: problemi col dominio

Originariamente inviato da kekko24
    Quando un sito scade ed esce la scritta di aruba "dominio scaduto" che posso fare?
    Vorrei acquistarlo ma non me lo fa acquistare. Dice dominio non disponibile!!!!

ps_ Il dominio prima non era mio.
    se il dominio nn è tuo devi contattare prima il possessore di esso !

ma.... a tempo indeterminato? Nel senso... in questo modo io potrei acquistare un dominio, non pagare per gli anni successivi al primo, e cmq "costringere" chi voglia farlo suo a contattarmi ed eventualmente "pagarmi"?! Non lo trovo molto corretto. Al pari di chi ha decine di domini che potrebbero essere sfruttati decentemente, ma appartengono a società che ne hanno acquistati a centinaia solo per rivenderli!

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Originariamente inviato da PiccoloElfo
    ma.... a tempo indeterminato? Nel senso... in questo modo io potrei acquistare un dominio, non pagare per gli anni successivi al primo, e cmq "costringere" chi voglia farlo suo a contattarmi ed eventualmente "pagarmi"?! Non lo trovo molto corretto. Al pari di chi ha decine di domini che potrebbero essere sfruttati decentemente, ma appartengono a società che ne hanno acquistati a centinaia solo per rivenderli!
    purtroppo è una pratica molto comune tra le società che forniscono i domini e hosting, a me è capitato di chiedere un preventivo ad una società che per correttezza (perché io sono corretto) non menziono, loro mi hanno fornito il preventivo per hosting e tra le altre cose mi hanno bloccato il dominio prima che io decidessi o meno di accettare il preventivo e dicevano che me lo avrfebbero sbloccato per 100€!!!! Degli assassini!!!

e l'autority non può intervenire in alcun modo?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio