Due anni fa ho acquistato online nel sito www.aruba.it (eh si, proprio aRuba) il router in questione. A gennaio di quest'anno ha smesso di funzionare: penso che a causa di uno sbalzo di tensione elettrica (qui a casa mia sono frequenti) sia successo qualcosa alla porta LAN...o forse a qualche cosa interna al router. Proprio per questo (non so di preciso cosa si è rotto, so solo che non riesce più a connettersi alla lan) vorrei portarlo in assistenza (adesso navigo con un USR9003).
Sono andato sul sito www.zyxel.it per cercare un centro assistenza nella mia città (Arezzo), ma non ho trovato niente; ho scritto a support@zyxel.it e loro mi hanno risposto questo: "salve,
il servizio riparazioni è rivolto esclusivamente ai rivenditori di prodotti zyxel, trova le informazioni in allegato
Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti,
Distinti Saluti
Assistenza Tecnica Zyxel"
e mi hanno allegato un modulo RMA riservato esclusivamente ai centri assistenza (tant'è che per l'invio di tale modulo è richiesto il codice del centro assistenza).
Qualcuno sa a chi devo rivolgermi per la riparazione di 'sto router???
P.S. naturalmente non posso rivolgermi a chi me lo ha venduto... aRuba non fornisce assistenza ai suoi abbonati ADSL, figurati a chi ha un router...