cantava vasco...
e purtroppo...
ma non siamo soli,pensando a questa notizia che avevo visto anche in altre sedi
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar...137&numero=999
io mi chiedo,una amministrazione pubblica,il cui fine finale dovrebbe essere quello di massimizzare..ottimizzare le risorse...decide cmq di spendere decine di miliardi per darli a chi ne han fin troppi...
se avete letto la notizia sapete di cosa parlo,io sono uno di quelli che preferiscono AMD a intel...perchè mi piace la concorrenza...sono uno di quelli a cui piace mettere in discussione le regole e andare controcorrente...perchè non mi piace stare col gregge...
caro berlusca o chi per esso...proprio tu imprenditore dovresti vedere l'occasione,invece di darli allo zio bill quei soldi prendi la comunità linux italiana...dagli qualche centinaio di milioni e vedi cosa ti combinano...oppure prendi 100 statali che gia capiscono di programmazioni e sistemi...fagli andare a fondo della materia linux e oppla...fatta...intorno a questa formidabile occasione che è linux puoi costruire la rete informatica...a costi ultraridotti...uno strumento flessibile...potente...quasi gratuito...
sarebbe l'immagine di una italietta che guarda avanti,che si mette in discussione che vuole far vedere a tutti la nuova volonta che la anima...
ma...mi risveglio e penso che qui la gente va avanti per sentito dire,perchè la pubblicità gli ha insegnato questo,perchè se devi comprare un processore deve essere intel inside,poco importa se gli altri vanno uguale...meglio...costano meno,la pubblicità dice intel...poco importa se la tua scheda audio è una ciofeca che ti rompe le balle con gli irq...ti alza l'uso della cpu...è sound blaster...deve essere sound blaster...se non è sound blaster non è una scheda audio...
HERE REPUBBLIC OF BANANA,OUT
CONNECTION CLOSED
ps:dimenticavo e grazie al C@%%0 che bill è venuto in italia a stringere la mano al fenomeno,voleva vedere di persona chi era questo che gli garantiva altri miliardi in più di fatturato solo quest'anno...senza contare il resto...
mavaff.......