Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Come rendere delle linee uniformi?

Ragazzi io ho questa immagine e vorrei sapere con Photoshop come potrei fare per rendere queste linee tutte disomogenee + uniformi, per fare un esempio come quando si dà lo stroke ad un path. Ho pensato di ricalcarle appunto con questo metodo ma magari ne esiste uno + veloce....vero?
    Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

...ehm, per uniformi intendo rendere le linee tutte dello stesso spessore, senza quelle gobbe che le rendono prima sottili e poi rigonfie

Originariamente inviato da loden
    ...ehm, per uniformi intendo rendere le linee tutte dello stesso spessore, senza quelle gobbe che le rendono prima sottili e poi rigonfie
    Prova a selezionare tutto il disegno con la bacchetta magica (oppure se è un livello con le relative trasparenze, CTRL+click sul livello) e dal menù Selezione -> Modifica -> Arrotonda ammorbidisci il tratto della selezione.

Dopo ciò, crei un nuovo livello e riempi la selezione... vedi se va!

Andrea Gianfreda
    Designer on Makezone
    Milano, Como, Lugano, Lecce

No, in realtà io vorrei fare il contrario! così mi accentua le "gobbe" io vorrei invece che me le appiattisse o cmq che mi colmasse il "gap" tra lo spessore minimo e lo spessore massimo rendendole tutte dello stesso spessore.
    Ciau

Originariamente inviato da loden
    No, in realtà io vorrei fare il contrario! così mi accentua le "gobbe" io vorrei invece che me le appiattisse o cmq che mi colmasse il "gap" tra lo spessore minimo e lo spessore massimo rendendole tutte dello stesso spessore.
    Ciau
    prova a passarlo su Adobe StreamLine, serve per convertire un'immagine bitmap in un formato particolare.

Con determinate impostazioni questo programma è in grado di prendere solo la dorsale del tratto e creare quindi un'unica linea omogenea nello spessore.

Vedi un po'...
    Andrea Gianfreda
    Designer on Makezone
    Milano, Como, Lugano, Lecce

Utente di HTML.it L'avatar di René
    Un consiglio veloce...

visto che sono poche linee, utilizza lo strumento tracciato e ridisegna il tutto
    Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
    Oscar Wilde

Grazie ragazzi, mi sa che alla fine me lo ripasso e morta lì.
    Cmq, il problema di base è che è un disegno a pennarello scansito e quindi tutto tramolato, di conseguenza non è facile renderlo diverso da come lo si ha catturato.
    Ah, ho provato con Flash col trace bitmap con poki angoli e senza smussature ma niente da fare:-(
    Amen ragazzi, vi ringrazio cmq!
    Ciao

Permessi di invio