Ciao,
ho bisogno di aiuto.
Ho un tabella, all'interno di ciascuna cella ho immagine (di partenza)... l'utente attraverso delle frecce, ha la possibilità di cambiare ogni singola immagine della tabella, una volta completata la selezione devo fare in modo che le preferenze impostate vengano inviate ad una successiva pagina (dove le memorizzo).
Vi faccio un esempio... nella prima cella ci sono dei cappelli... tramite le frecce (senza riaggiornare la pagina) gli mostro tutti i cappelli a disposizione... una volta trovato ciò che gli interessa passa a selezionare la cella successiva... dove ho le maglie...
una volta deciso il "guardaroba"... lui preme su un tasto, e tutte le cose scelte vengono spedite alla pagina successiva.
Speravo, mostrando ogni articolo attraverso un <input type=image name=cappello value=valoresezelzionatoalvolo> di poter inviare tramite form tutti i valori alla pagina successiva, peccato che lo script che ho modificato (e che allego qui sotto) non funzioni +.
Qualche anima pia che conosce il javascript meglio di me, mi dice come modificarlo per spedire tutti i valori?
GRAZIE!!!
Sotto lo script che ho usato per realizzare il cambio immagine di della prima cella:
<html>
<head>
<script language="JavaScript1.1">
var photos=new Array()
var which=0
photos[0]="cappello1.jpg"
photos[1]="cappello2.jpg"
photos[2]="cappello3.jpg"
photos[3]="cappello4.jpg"
photos[4]="cappello5.jpg"
var preloadedimages=new Array()
for (i=0;i<photos.length;i++){
preloadedimages[i]=new Image()
preloadedimages[i].src=photos[i]
}
function backward(){
if (which>0){
which--
document.images.icona.src=photos[which]
}
}
function forward(){
if (which<photos.length-1){
which++
document.images.icona.src=photos[which]
}
}
</script>
</head>
<body bgcolor="#FFFFFF" leftmargin="5" topmargin="5">
<table border="0" cellspacing="0" cellpadding="0">
<tr>
<td width="100%" colspan="2" height="22"><center>
<script>
document.write('[img]'+photos[0]+'[/img]')
</script>
<!-- ///////////////// SPERAVO CHE MODIFICANDO COSI' FUNZIONASSE
//<script>
//document.write('<input type=image src="'+photos[0]+'" name="icona" border=0>')
//</script>
////////////////////////////////////////////////////////-->
</center></td>
</tr>
<tr>
<td width="50%" height="21">
<p align="left"><< Articolo precedente
</td>
<td width="50%" height="21">
<p align="right">Articolo successivo >>
</td>
</tr>