Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

tutorial per il vettoriale

Ciao a tutti
    sono nuovamente qui oggi per una richiesta!!!
    Conoscete qualche tutorial per il vettoriale non importa per quale software, solo per capire alcune tecniche!! Tra quelli che io conosco giá sono XaraXone e Webmachine!! Mi serviva qualche tutorial per ricreare qualche effetto speciale!!
    ciaoooooooo!!!

Utente di HTML.it
    ho paura che non ci sia un tutorial per il vector ... come chiedere un tutorial per il raster: ogni prg ha i suoi modi specifici per arrivare agli stessi risultati.
    La prima cosa che mi viene in mente: DRAW se disegni 2 forme sullo = livello, le mantiene separate, Flash, se sono dello = colore le fonde, altrimenti quella sopra taglia via il pezzo di quella sotto al quale si sovrappone.
    Capisci? Non è possibile fare tutorials universali ...
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    nillo ciao
    io non ho chiesto un tutorial in generale sul vettoriale, ho chiesto se vi fossero dei tutorials per ricreare degli effetti speciali con il vettoriale, che poi sia di COrel Draw o di Xara o di Freehand o chissá quale altro programma non importa!! Ad esempio su XaraXone vi sono dei tutorial che ricreano qualche bel effettino, ecco non avendo Xara mi sono sbattuto un pó e lo ho adattato per Flash!!!
    Le operazioni di base con le forme le sfumature penso di conoscerle bene!!
    Ad esempio a me piacerebbe sapere come posso ricreare un bottone stile Mac!!
    Poi se qualcuno a qualche trucchetto per ricreare degli effetti "speciali", io sono qui tutto orecchi!!
    Bye bye

Utente di HTML.it
    Per il vector, flash a parte (lo uso + che altro per animare le cose) uso Draw. Mandami un email via forum che ti mando la mia cartella preposta in preferiti, che facciamo prima.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio