devo mettere in evidenza una foto e vorrei cerchiarla stile prezzo dei supermercati, tipo un cerchio aperto
mi date una mano grazie
devo mettere in evidenza una foto e vorrei cerchiarla stile prezzo dei supermercati, tipo un cerchio aperto
mi date una mano grazie
Raul
Come?Originariamente inviato da riderjean
mi date una mano grazie
Ho più o meno capito che vuoi ma o alleghi o linki la foto o scrivi che programma di grafica usi, insomma vuoi pure la foto?
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
uso fw ma se con questo non è possibile ho la possibilità di installare photoshop...
Raul
Fw va benissimo, il problema è ora solo ricordare che cerchiature fanno i supermercati, cmq supponiamo che tu intenda una corona cioè una circonferenza con un certo spessore, per farla tracci una circonferenza e sopra una più piccola e selezionate entrambe gli fai dare un cazzotto, (sarebbe l'inglese punch che trovi in modify>combine, in italiano non saprei)quindi ti rimane di posizionarla sopra la tua foto. Poi non so se vuoi che la foto stia tutta dentro la corona o no?
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore