Mi/vi chiedo se trovate giusta l'attuale tariffario delle varie proposte adsl.
Secondo voi non bisognerebbe proporre un aggiustamento dei prezzi soprattutto x le offerte light??
Come si può fare? Lettere al garante o cose del genere?![]()
![]()
Secondo voi non bisognerebbe proporre un aggiustamento dei prezzi soprattutto x le offerte light??
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Ciao RuxiaOriginariamente inviato da ruxia
![]()
![]()
Mi meraviglio di te che scrivi quelle cose.
Va beh, ti capisco![]()
Ciao![]()
Le aziende telefoniche voglio e devono guadagnare.....
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Si ma poi il mercato fa il resto!Originariamente inviato da Dwarf
Le aziende telefoniche voglio e devono guadagnare.....![]()
Certo dai solo il tempo alle compagnie telefoniche di adeguarsi ai sistemi di concorrenza di compagnie assicurative e compagnie petrolifereOriginariamente inviato da Denebola
Si ma poi il mercato fa il resto!![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Che non hanno fatto una vera concorrenza, trovando un tacito accordo tra di loro...Originariamente inviato da Dwarf
Certo dai solo il tempo alle compagnie telefoniche di adeguarsi ai sistemi di concorrenza di compagnie assicurative e compagnie petrolifere![]()
Ciao![]()
sono d' accordo con ruxia, è vero che le aziende per comprarsi il pane devono guadagnare, ma si dovrebbero creare accanto alle flat, delle offerte per chi usa internet per tempo libero e solo n alcuni giorni, es.: offerte con costi minori in alcune ore del giorno e/o in alcuni giorni.Originariamente inviato da ruxia
![]()
![]()
Appunto, alla fine anche nelle tlc finirà cosìOriginariamente inviato da ALEX1010
Che non hanno fatto una vera concorrenza, trovando un tacito accordo tra di loro...![]()
Ciao![]()
Scusa, gatto012,
ma vedere miliardi scritto con la "GL" mi fa rabbrividire..brrrr
![]()
bè, la mia parte toscana talvolta risale dal mio subcoscio
^
^
^
:gren:
![]()