Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

filmato flash tutto sulla cpu?

Ho creato un filmato flash con diversi computer, anche abbastanza leggeri tenendo conto della complessita della grafica.
    Ho però riscontrato un problema che non credevo esistesse.
    Mi va a diverse velocità a seconda del computer dal quale lo visito.
    Il filmato va + o - veloce a secondo della cpu che trova.
    Io mi chiedo non c'è un modo per ovviare questo problema?

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    L'unico modo affinché si veda con la stessa velocità è adattare il filmato alla macchina con performance peggiori ... ma spesso non ne vale la pena e poi la macchina con CPU più scadente è soggettiva.

cosa vuoi dire?

ma spesso non ne vale la pena e poi la macchina con CPU più scadente è soggettiva.
    cosa vuoi dire?
    Ma non si puo mandare il filmato in memoria?(Ho detto una stupidata?)

Io sto parlando di fruizione di un filmato in locale sulla macchina o precaricato nella cache del browser se no subentra un'altra componenmte valutativa che è la velocità di connessione (che si bypassa con un preload del filmato).

Quando dico che non ne vale la pena intendo che è inutile adattare la velocità di un filmato a una macchina per es PI 350MHz 16MB Ram quando:
    1) c'è sempre chi lo vedrà lento perché ha una macchina meno veloce.
    2) La stragrande maggioranza degli utenti ha una macchina almeno 3 volte più performante.

io riscontro problemi

non è un problema di velocità di connessione io intendo in locale.
    riscontro problemi da un p3 a 600mhz vuol dire che è troppo pesante il filmato? secondo te lo dovrei semplificare?

Dipende cosa intendi TU per lento: evita tante interpolazioni contemporanee, metodi generali di ottimizzazione li trovi
    http://www.macromedia.com/support/fl...ream_optimize/
    ma sono in gran parte riferiti a swf via browser.

dimmi una cosa

infatti uso delle + interpolazioni in contemporanea, dimmi una cosa ma se invece di una interpolazione uso dei clip filmati senza interpolazione ad esempio facendo il movimento a mano, è la stessa cosa?

Certo, il lavoro del processore per spostare contemporemeamente frame by frame gli oggetti è lo stesso.

quindi mi sa..

non ho via di scampo!!!

Devi diminuire il numero di oggetti che si muove nell'ambito degli stessi keyframe, evitare imnterpolazioni che gravano perticolarmente sulla CPU come l'effetto alpha, devi cercare spostare oggetti di piccoli dimensioni.

Permessi di invio