Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema sound

Utente di HTML.it

problema sound

scusate ho realizzato un'intro pero'se aggiungo un file mp3 mi appesantisce il filmato e non me lo carica!come posso fare per far si che il filmato lo carichi subito? grazie!

metti l'mp3 in un file esterno, crei l'swf e nel filmato principale crei un preload sia sul livello 0 e sia sul livello 1 dove caricherai l'swf che contiene il suono.
    Per il caricamento più o meno veloce dipende da come setti il suono dai Kbps e se lo fai mono o stereo.

Utente di HTML.it
    Inserisci il file mp3 nel livello più basso del filmato, poi vai in impostazioni publicazione scegli il panello flash e in ordine di caricamento scegli dal basso verso l'alto!!

Così dovrebbe caricartelo subito!!

Ciao Ciao!!
    ________

Le mie idee cintinueranno a volare
    anche quando saro sotto terra.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Originariamente inviato da Zod
    Inserisci il file mp3 nel livello più basso del filmato, poi vai in impostazioni publicazione scegli il panello flash e in ordine di caricamento scegli dal basso verso l'alto!!

Così dovrebbe caricartelo subito!!

Ciao Ciao!!
    ???

Dal pannello Impostazioni di Pubblicazione, puoi scegliere di caricarlo in modalità stream e settare i Kbps come ti diceva Nunzia, solo che non ha importanza che sia mono o stereo, tanto il peso non cambia; cambia invece la bontà del suono. Metti il segno di spunta nella casella Override Sound Setting (non so a cosa corrisponda in Flash ITA).

Cmq, con lo streaming avranno problemi quelli che viaggiano a 56 K.
    In conclusione: Il metodo che ti ha consigliato Nunzia è sempre il più sicuro ed efficace.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio