scusate ho realizzato un'intro pero'se aggiungo un file mp3 mi appesantisce il filmato e non me lo carica!come posso fare per far si che il filmato lo carichi subito? grazie!
scusate ho realizzato un'intro pero'se aggiungo un file mp3 mi appesantisce il filmato e non me lo carica!come posso fare per far si che il filmato lo carichi subito? grazie!
metti l'mp3 in un file esterno, crei l'swf e nel filmato principale crei un preload sia sul livello 0 e sia sul livello 1 dove caricherai l'swf che contiene il suono.
Per il caricamento più o meno veloce dipende da come setti il suono dai Kbps e se lo fai mono o stereo.
Inserisci il file mp3 nel livello più basso del filmato, poi vai in impostazioni publicazione scegli il panello flash e in ordine di caricamento scegli dal basso verso l'alto!!
Così dovrebbe caricartelo subito!!
Ciao Ciao!!![]()
________
Le mie idee cintinueranno a volare
anche quando saro sotto terra.
???Originariamente inviato da Zod
Inserisci il file mp3 nel livello più basso del filmato, poi vai in impostazioni publicazione scegli il panello flash e in ordine di caricamento scegli dal basso verso l'alto!!
Così dovrebbe caricartelo subito!!
Ciao Ciao!!![]()
![]()
Dal pannello Impostazioni di Pubblicazione, puoi scegliere di caricarlo in modalità stream e settare i Kbps come ti diceva Nunzia, solo che non ha importanza che sia mono o stereo, tanto il peso non cambia; cambia invece la bontà del suono. Metti il segno di spunta nella casella Override Sound Setting (non so a cosa corrisponda in Flash ITA).
Cmq, con lo streaming avranno problemi quelli che viaggiano a 56 K.
In conclusione: Il metodo che ti ha consigliato Nunzia è sempre il più sicuro ed efficace.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)