Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema installazione su Win98

Ciao a tutti, arrivo subito al punto spiegandovi il problema,
    ho creato un'applicazione con vb6 ed anche il suo installer, solo che se vado ad installare su Win98 o Me il programma di installazione mi dice che il sistema operativo non è aggiornato e che è necessario riavviare il computer per aggiornarlo. Fatto questo non succede niente èd ogni volta che cerco di installare l'applicazione mi da lo stesso errore.
    Qualcuno di voi è già incappato in questo problema?
    l'amichevole tessiragnatele di quartiere

scommetto che il pacchetto di installazione non l'hai creato su win 98 o me, giusto?

dovresti creare un pacchetto per le versioni Win9X e Me generato su questi S.O. e un pacchetto per NT/2000/Xp generato su uno di questi S.O. ......

se ne era parlato tempo fa..... la soluzione dovrebbe essere questa..... non ho mai provato...... fammi sapere se ottieni qualcosa
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

praticamente dovrei installare una versione di win 98 nel mio computer giusto, che p....

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Il tuo soft usa ADO?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

si, tu pensi che sia per quello?

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Prova a fare una cosa: installa separatamente mdac_typ prima di installare il tuo prg.
    A volte ti da quel messaggio, dopo il riavvio, rilancia l'installazione di mdac e quando a finito (eventualmente dopo aver riavviato), prova ad installare il tuo prg.
    Non dovrebbe essere la tua installazione che si inchioda ma quella di Mdac che viene lanciata in SHELL dal prg di installazione.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio