Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Pegasus mail: come renderlo sicuro?

Ciao a tutti
    Ho sentito parlare molto bene di pegasus mail e ho deciso di installarlo.
    Ho visto che di default ha l'anteprima automatica del messaggio abilitata.
    Devo disabilitarla come con outlook express oppure non soffre di bug di sicurezza per cui posso lasciarla attiva?
    E devo settare qualcosa in particolare per aumentare la sicurezza di questo client oppure vanno bene le default?

Grazie a tutti

Utente di HTML.it
    questa cosa la avevo notata anche io, fastidiosa direi.... abbandonando l'idea ma ripromettendomi di studiare il programma quanto prima.
    vedi se trovi delle info sul sito ita dedicato http://www.pegasusmail.tk/

Pegasus non legge l'html come outluk.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Utente di HTML.it
    forse intende il visualizzare un messaggio solo se esplicitamente richiesto dall'utente (con doppio click) invece che in automatico non appena ci si clicca su

Originariamente inviato da meganoide
    forse intende il visualizzare un messaggio solo se esplicitamente richiesto dall'utente (con doppio click) invece che in automatico non appena ci si clicca su
    Anche se fosse, visto che non legge il codice che gli frega?
    Può anche eliminarla l'anteprima, anche se non è una vera e propria anteprima.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Utente di HTML.it
    io mi trovo di più se un messaggio lo visualizzo nella maniera classica (stile oe) come fosse una popup
    E' in arrivo la 4.12

Originariamente inviato da Al è qui
    non legge il codice
    Si era questo che volevo sapere. Virus che si diffondono anche senza aprire gli allegati, come ne abbiamo visti da due anni a questa parte, non possono attaccare un pc se scaricati con pegasus, perhcè non usa il motore di outlook express (o IE che sia) per la preview automatica, vero?
    già il fatto di essere a rischio soltanto in caso di apertura di un allegato non è male...

Permessi di invio