Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

si può mettere un'icona sulla barra del titolo?

nella barra degli indirizzi o nel menù dei preriti, la buona favicon.ico si va vedere ai nostri occhietti, ma invece che ci vuole per far si che l'icona appaia nella barra del titolo anzichè vedere la solita iconcina dell'IE?

NB: gli unici casi in cui ho visto un simile fenomeno è stato in delle finestre pop up.

Denchiù!
    :mavieni:
    Tagliare rami del bonsai per farlo rimanere nano è contronatura come obbligarmi a diventare più alto.
    L'unica soluzione in questo caso è... FAKE BONSAI!
    Non coltivare bonsai.
    Comprali finti.

Utente di HTML.it L'avatar di D4MI4NO
    non penso che si possa fare..

...anche se la strada è dura...se stiamo assieme...arriveremo su quella cosa chiamata luna...

Utente di HTML.it L'avatar di willybit

Re: si può mettere un'icona sulla barra del titolo?

Originariamente inviato da Gaunt Noir
    NB: gli unici casi in cui ho visto un simile fenomeno è stato in delle finestre pop up.
    hai un link per vedere questo fenomeno?
    L'icona che si trova nella barra del titolo è quella del programma non credo si possa cambiare...

Utente di HTML.it L'avatar di D4MI4NO
    sono le cromless forse?
    ...anche se la strada è dura...se stiamo assieme...arriveremo su quella cosa chiamata luna...

potrebbe essere che fossero popup con falso effetto finestra ma con le iconcine modificate?

è una supposizione..

ciao.simone

Utente di HTML.it
    Allora....

non credo sia quello che stai cercando tu ma lo posto comunque se dovessere servire a qualcunaltro:

puoi personalizzare il tuo browser cambiando il testo della barra del titolo e l'icona in alto a destra, localmente, semplicemente dal "gpedit.msc" che lanci dal comando esegui di start; apri "configurazione utente" poi "impostazione di windows" e poi "manutenzione di Internet"; Da li modifiche secondo le tue impostazioni.

Un altro modo sempre locale, questo utile quando dovete distribure qualche vostra applicazione che usa il browser, è l'ieak (internet explorer administration kit). Con questo kit potrete personalizzare il browser che ridistribuirete ai vostri clienti in modo semplice e incisivo per la vostra immagine.

Ciao
    crabaxiu

per l'esperienza, la competenza e la chiarezza propongo di nominare crabaxiu 'membro senior'
    hi all

Permessi di invio