Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: controllo musica

controllo musica

come faccio ad interrompere un loop ma non gli altri pezzi.
    se faccio stop all sound non mi si caricano le musiche delle scene successive io invece voglio solo fermare il loop in caso di uscita forzata da quella pagina altrimenti le due musiche si sovrappongono

Come carichi il loop? Con loadMovieNum??

no l'ho messo nella timeline

In che senso "uscita forzata"?
    Se chiudi la pagina, la musica rimane?
    Hai più scene?
    Illustra meglio com'è strutturato il movie altrimenti è difficile aiutarti. :master:

ho varie scene ma in una diversamente dalle altre c'e' una musica diversa (l'introduzione) ma se voglio cliccare skip intro il loop o continua per tutte le volte che ho impostato oppure se metto l'action stopallsound non si sente la musica della scena successiva.
    forse se uso un altro comando...

Originariamente inviato da ketamanali
    ho varie scene ma in una diversamente dalle altre c'e' una musica diversa (l'introduzione) ma se voglio cliccare skip intro il loop o continua per tutte le volte che ho impostato oppure se metto l'action stopallsound non si sente la musica della scena successiva.
    forse se uso un altro comando...
    Skip intro ti fa passare ad un'altra scena, vero?
    Allora se metti stopAllSound, al pulsante Skip, quando passi alla scena successiva, trovando l'altro sound dovrebbe partire la musica, non lo fa??

no si fermano tutte le musiche e non capisco per logica come possa succerdere

no si fermano tutte le musiche e non capisco per logica come possa succerdere
    Ricapitoliamo:

Intro con loop, pulsante skip che interrompe l'intro e la musica e passa alla scena 2;

Scena 2 con altro loop sulla timeline... che non parte??

Impossibile, ho fatto una prova proprio adesso e la musica della 2^ scena parte, mi puoi mandare il fla??

ho riprovato anche io e funziona, non so che dirti ma prima non funzionava forse perche metteve l'action nel posto sbagliato...l'importante che ora funziona...grazie per avermi fatto riflettere

ho riprovato anche io e funziona, non so che dirti ma prima non funzionava forse perche metteve l'action nel posto sbagliato...l'importante che ora funziona...grazie per avermi fatto riflettere
    Di niente, l'importante è aver risolto!

Permessi di invio