allora,... il problema l'ho risolto con parseInt()...
codice:
onClipEvent(enterFrame) {
if (timer <= 0) {
loadVariablesNum("room.txt",0);
timer = 30;
}
timer--;
for (i=1; i<12; i++) {
coords = parseInt(_level0["A"+i]);
if ( coords < 2 ) { removeMovieClip(_level0["floorA"+i]) }
else {
if ( !_level0["floorA"+i] ) { _parent.pavimenti.duplicateMovieClip("floorA"+i,i); }
_level0["floorA"+i].gotoAndStop(coords);
_level0["floorA"+i]._x = _level0.x[i];
_level0["floorA"+i]._y = _level0.y[1];
_level0["floorA"+i]._width = 20;
_level0["floorA"+i]._height = 20;
}
}
}
ora ho 2 problemini nel poolling:
1) quando una delle variabili cambia numero, il clip associato dovrebbe andare al numero del frame contenuto nella var. questo sembrerebbe non farlo :S
2) quando la var diventa 1, il clip viene rimosso correttamente, ma quando la var viene risettata a 3 o superiore non viene riaggiornato inserendo il clip mancante :S
come posso fare a risolvere questo inconveniente?