Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Router Siemens Santis 50

Avrei alcune domande sui prodotti che mi hanno consegnato nell'installazione di ADSL Flash Mega.

Mi hanno dato un Router Siemens Santis 50 a cui il tecnico ha dovuto modificare il firmware percè funzionasse come router wireless.

Da quando l'ha modificato, però, non riesco ad accedere al menù dove modificare i dati della LAN. Qualcuno sà dove posso modificarli?

Se con la modifica del firm. ha attivato il wifi, sarà mai possibile modificare la velocità della rete da 11 a 22?

Grazie mille per chi mi vorrà rispondere.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    allora
    la velocità da 11 a 22 è impossibile a meno che un altro firmware non supporti il nuovo standard per reti wi-fi, cosa che non credo sia disponibile.
    riguardo all'accesso del menu credo che il tecnico abbia messo un password e se la sia tenuta....
    devi tentare di fartela dare, anche perchè se questa password protegge altre parti del menu di configurazione come il nat, sei bello che fregato....
    detto quetso, visto che la telecom mi sembra stia iniziando a dare prodotti di marche mai sentite prima (non tanto il marchio, ma mi è nuovo che la siemens faccia router wireless), ti consiglierei se puoi di comprartelo tu a parte

Permessi di invio