Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Font medici.TTF

Font medici.TTF

Salve ragazzi - sto realizzando un sito per una compagnia teatrale e naturalmente gli artisti desiderano che nel sito compaia la loro locandina - per fare una cosa decente ho pensato bene di riscostruirmela cosi' come era stata concepita e mi sono trovata di fronte un problema: il font Medici.TTF che non mi compare nel mio sistema (WIN98). Ho saputo poi che chi ha realizzato questa locandina ha usato i Font di FontFolio 9.0 della Adobe; questa persona mi ha mandato il cd coi font e....sopresa! Il mio sistema non li riconosce xche' sono .PFB e altre robe, che sono riconoscibili solo da XP!!!
    (dato che lui aveva quel sistema).
    Ho cercato il font Medici.TTF per le mie esigenze, ma e' sottoposto a TM (Trade Mark) e quindi non scaricabile da Internet. Come faccio a pescare questo Font per windows 98 se gia' so che acquistarlo mi costa 20 dollari (che non mi saranno certo rimborsati come extra visto che gia' dovro' 'trattarli bene' al pagamento????).
    Datemi un consiglio per favore

Utente di HTML.it L'avatar di René
    non si possono chiedere font a pagamento sul forum...

l'unica soluzione è acquistarlo.

E poi spiega a loro che senza quel font non puoi riprodurre la locandina, quindi o sganciano i 20 dollari o si beccano un semplice Arial.
    Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
    Oscar Wilde

Utente di HTML.it L'avatar di René
    Ho visto questo link per il download di un font chiamato Medici, ma non ho un Pc quindi non so se è lui:

link 1
    Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
    Oscar Wilde

Eh lo so ke non si puo'... mi kiedevo se visto ke lo hanno ritirato da poco qualcuno ce l'aveva nel sistema...cmq controllero' quel link un abbraccio

Tutta un'altra roba...gestita solo con le maiuscole tra l'altro - vabe' grz per il sostegno

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Originariamente inviato da mary201067
    Eh lo so ke non si puo'... mi kiedevo se visto ke lo hanno ritirato da poco qualcuno ce l'aveva nel sistema...cmq controllero' quel link un abbraccio
    Spiacente ma sul forum non sono permessi scambi, prestiti o regali di font a pagamento.
    Cerchiamo quindi di evitare domande non regolari magari dando una letta al regolamento:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=217910
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Chiedo scusa.... non x miente sono un membro junior

pero' mi kiedo se qualcuno ha il sistema superiore come fa ad averlo - dove sta l'inghippo? ki ha fatto la locandina il font non l'ha mica comprato...

Chiedo scusa.... non x miente sono un membro junior
    No problem infatti il thread lo lascio aperto, consigliandoti di postare un'img con il font.
    Magari si riesce a trovare qualcosa di simile

ki ha fatto la locandina il font non l'ha mica comprato...
    I font possono anche essere ceduti in bundle, gratuitamente, abbinati a qualche software o periferica.
    Probabilmente sarà andata così.

Okkei allora faccio uno screenshot e lo allego - gracias :gren:

Permessi di invio