ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi dove posso trovare cartine vettoriali o mappe di città italiane?
ripeto in vettoriale devo lavorarci in flash...![]()
![]()
ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi dove posso trovare cartine vettoriali o mappe di città italiane?
ripeto in vettoriale devo lavorarci in flash...![]()
![]()
Credo che in vettoriale non riuscirai a trovarle (di sicuro verrò smentito), visto che per realizzarle c'è un lavoro enorme dietro.
Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
Oscar Wilde
beh, io sono disposto anche a pagarle se per questo, la cosa interessante e che esistono, non so se conosci "AUTOROUTE 200.."
oppure quello della microsoft... non mi viene in mente come si chiama... li le cartine sono perfette ed in vettoriale.
possibile che non ci sia nulla in rete? azz..
![]()
Certo che esistono, ma in tutti i casi per i siti che hai portato come esempio, sono state realizzate su misura e per conto del committente e per tanto sono coperte da diritti.
Visto che sei disposto a pagare, prova a cercare qualche studio che le realizzi e non certo a poco prezzo, perché credo che free in rete non troverai nulla.
Se non sono particolarmente dettagliate puoi comunque ricostruirle tu stesso con flash, non è questa gran difficoltà anzi.
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
si certo, posso ricostruirle ..ma voglio usare questa soluzione come ultima possibilità.Originariamente inviato da Brenz
Certo che esistono, ma in tutti i casi per i siti che hai portato come esempio, sono state realizzate su misura e per conto del committente e per tanto sono coperte da diritti.
Visto che sei disposto a pagare, prova a cercare qualche studio che le realizzi e non certo a poco prezzo, perché credo che free in rete non troverai nulla.
Se non sono particolarmente dettagliate puoi comunque ricostruirle tu stesso con flash, non è questa gran difficoltà anzi.![]()
grazie.
![]()