Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: ottimizzazione

Utente di HTML.it

ottimizzazione

ciao ragazzi ho un probleMONE!!
    sto assemblando il sito aziendale.
    Il sito è composto da un modulo principale e (ome di prassi) diversi moduli caricati (_level0=principale, _level5=animazione logo, _level10=ci sarà la musica)
    Il modulo principale è a tutt'oggi circa 97k, il logo circa 85k.
    Vengo al problema.
    All'apertura compongo l'interfaccia con tutta una serie di oggetti vettoriali e bitmap fino a che non vado a far partire il logo con un tell target (si precarica al primo preload)
    il filmato del logo (è molto piccolo) da solo va a manetta nel senso che la fluidità dell'animazione è perfetta anche in macchine abbastanza lente ma..... una volta caricato nell'interfaccia "si mette a sedere" in maniera pazzesta nonstante che tutti gli oggetti caricati nell'interfaccia sono assolutamente statici durante l'esecuzione dell'animazione del logo.

Ho provato anche a semplificare la scena sostituendo ad un certo punto buona parte degli oggetti vettoriali dell'interfaccia con un unico bitmap, lasciando l'indispensabile ma NADA nulla da fare.... come mi consigliate di procedere per risolvere questo problema visto che conosco siti che muovono anche la madonna di S. Luca a velocità pazzesche??

il link
    http://www.ddmaster.com/nuova_interfaccia

anticipo che avrei voluto fare una ricerca prima di "rompere" ma oggi la ricerca è KAPUTT

grazie a tutti

Utente di HTML.it
    nessuno proprio??????? dai possibile che sto problema ce l'ho avuto solo io?????

Utente di HTML.it
    up

A me non è parsa affatto lenta l'animazione del logo

scusa 1 cosa...
    ma nel link che hai messo non possiamo verificare nulla di quello che hai detto visto ch i link non vanno...!!!!

o ho capito male io?!?!

- - - - -
    Fabiollo

Originariamente inviato da Broly
    A me non è parsa affatto lenta l'animazione del logo
    confermo

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

se invece vado sul link della tua homepage, a pèarte che il sito è del tutto diverso (per lo meno graficamente), non mi da nessun problema ed è tutto fluido...

aspettiamo kiarimenti

- - - - -
    Fabiollo

Originariamente inviato da Fabiollo
    scusa 1 cosa...
    ma nel link che hai messo non possiamo verificare nulla di quello che hai detto visto ch i link non vanno...!!!!

o ho capito male io?!?!

si sta parlando dell'animazione del logo che secondo ddmaster è lenta

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

bhe cmq a me non è lento proprio nulla!!!

il logo fila via bene come al solito!!!

:bubu:
    - - - - -
    Fabiollo

Utente di HTML.it
    allora.... come è possibile che non funzioni questo link?

http://www.ddmaster.com/nuova_interfaccia

effettivamente stamattina quando l'ho postato avevo sbagliato il link aggiungendo un punto ma poi l'ho modificato e corretto.

comunque lasciando stare il sito vecchio che poveretto si funziona bene ma è "vecchio" faccio riferimento unicamente al logo rotante che c'è li nella cartella nuova_interfaccia.
    aggiungo che una volta fermatosi il logo (che comunque rimane caricato nella pagina ma assolutamente inattivo) se "oso" far ripartire gli oggetti dalla finestra di sinistra (per un cambio di voce di menu che però non è ancora attivo) gli oggetti che sono entrati prima del logo vanno via a 3 fps a differenza dell'entrata che si svolgeva con un frame rate decente.....

PECCHE'?????

Grazie ragazzi della collaborazione

Permessi di invio