Il sito di Tiscali è chiaro nelle sue offerte dei servizi Adsl, mentre Alice mostra solo le offerte ed i prezzi, per esempio il dominio gratis. Qualcuno ne sa di più.?![]()
Il sito di Tiscali è chiaro nelle sue offerte dei servizi Adsl, mentre Alice mostra solo le offerte ed i prezzi, per esempio il dominio gratis. Qualcuno ne sa di più.?![]()
domanda a noi che fai prima
Cmq quale alice pensi di fare?
Cmq tutte hanno ip dinamico, una casella di posta da 50Mb, possibilità di mandare sms da interner e ora non ricordo.....
Ciao![]()
Alice flat senza modem.Originariamente inviato da repla
domanda a noi che fai prima
Cmq quale alice pensi di fare?
Cmq tutte hanno ip dinamico, una casella di posta da 50Mb, possibilità di mandare sms da interner e ora non ricordo.....
giusto per avere un'idea dei servizi a cui si puo' accedere:
http://communicator.virgilio.it
BBBuonasera
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
Vai qui e leggiti quello che offre tin.it che e lo stesso di quello che offre alice.Originariamente inviato da camillo
Alice flat senza modem.
Ciao
Ciao![]()
Ho visto:...pochino rispetto a Tiscali per fare un esempio.
Si ma rispetto a tiscali hai la velocità cosa che tiscali non dàOriginariamente inviato da camillo
Ho visto:...pochino rispetto a Tiscali per fare un esempio.![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao![]()
Beh uno ti offre i servizi , l'altro ... l'adsl!!!!!Ho visto:...pochino rispetto a Tiscali per fare un esempio
:gren:
E' un sistema per non farsi troppa concorrenza, si devono esser messi daccordo.
Comunque basta vedere di che si ha bisogno.
![]()
se ti servono i servizi fai tiscali, se ti serve una adsl decente molti non ti consiglieranno tiscali.Originariamente inviato da camillo
Ho visto:...pochino rispetto a Tiscali per fare un esempio.![]()
BBBuonasera
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
Cangoo ti ho battuto sulla linea d'arrivo!!!!
:adhone: