Dopo averne sentito parlare bene mi sono deciso e ho da poco cominciato a usare InDesign (ver 2), ora però ho il seguente problema:
ho un logo in formato AI se lo importo e poi esporto da inDesign, nel pdf risultante il logo mi appare non perfettamente tipo "pixellato" ma se mando in stampa la pagina del pdf che lo contiene viene stampato correttamente?
Se invece inporto il logo.ai prima in photoshop, lo salvo come file.psd e importo quest'ultimo in InDesign nel pdf risultante il logo si vede bene ma avviando la stampa non è perfetta come nel primo caso.
Quello che vorrei sapere è se posso ottenere risultati ottimi sia nel pdf che nella stampa inserendo il file AI magari settando qualche opzione particolare o devo per forza scegliere tra una buona visualizzazione a video del pdf o un buona stampa.
Il pdf devo inserirlo in in un sito e quindi vorrei che si vedesse bene ma vorrei anche che se viene stampato la stampa venga perfetta.
Spero di essermi spiegato, mi date qualche consiglio in merito.
Potete vedere il pdf con i 2 loghi importati qui:
http://www.zammu.it/my/test.pdf