Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: InDesign2 e file.AI

Utente di HTML.it L'avatar di playx

InDesign2 e file.AI

Dopo averne sentito parlare bene mi sono deciso e ho da poco cominciato a usare InDesign (ver 2), ora però ho il seguente problema:

ho un logo in formato AI se lo importo e poi esporto da inDesign, nel pdf risultante il logo mi appare non perfettamente tipo "pixellato" ma se mando in stampa la pagina del pdf che lo contiene viene stampato correttamente?
    Se invece inporto il logo.ai prima in photoshop, lo salvo come file.psd e importo quest'ultimo in InDesign nel pdf risultante il logo si vede bene ma avviando la stampa non è perfetta come nel primo caso.
    Quello che vorrei sapere è se posso ottenere risultati ottimi sia nel pdf che nella stampa inserendo il file AI magari settando qualche opzione particolare o devo per forza scegliere tra una buona visualizzazione a video del pdf o un buona stampa.
    Il pdf devo inserirlo in in un sito e quindi vorrei che si vedesse bene ma vorrei anche che se viene stampato la stampa venga perfetta.
    Spero di essermi spiegato, mi date qualche consiglio in merito.

Potete vedere il pdf con i 2 loghi importati qui:

http://www.zammu.it/my/test.pdf
    Play X

Utente di HTML.it L'avatar di René
    solitamente i loghi in vettoriali vanno importati in formato EPS e non AI...
    Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
    Oscar Wilde

Utente di HTML.it L'avatar di playx
    Grazie per la risposta, ho provato a fare come mi hai suggerito. Dopo aver esportato da illusrator il file come EPS ho importato quest'ultimo in InDesign ma il risultato non cambia molto. Nel PDF infatti il logo si vede in maniera non perfetta ma se mando la pagina del pdf in stampa nel foglio viene stampato perfetto
    Hai qualche altra idea?

qui il risultato della prova che ho fatto.

http://www.zammu.it/my/test2.pdf
    Play X

Permessi di invio