se io ai miei link doquesto tipo di url "/cartella/file.htm" (uso la root del sito in pratica ) e pubblico on line i link funzionano ma in locale ovviamente no
c'è modo di "simulare" che sia on line in locale per far funzionare i collegamenti?
se io ai miei link doquesto tipo di url "/cartella/file.htm" (uso la root del sito in pratica ) e pubblico on line i link funzionano ma in locale ovviamente no
c'è modo di "simulare" che sia on line in locale per far funzionare i collegamenti?
Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...
Usi x caso un editor?Originariamente inviato da Gelion
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
forse non ho capito....Originariamente inviato da Gelion
quando fai il sito sul tuo pc piazzi tutto in una cartella ....
e sottocartelle...
quando lo trasferisci on-line crei le sottocartelle e piazzi i file al loro posto
cioè scusa,nn mi è chiaro:tu usi delle directory in locale che nn corrispondono a qlle su remoto??nn capisco perchè..
xpragma:il tuo ghepardo è fichissimo veramente!!!!!!
Originariamente inviato da Dr Mal
Usi x caso un editor?
si dw
In realtà nn ho ben capito neanke io...... :gren:
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Bene, allora devi convertire il tuo sito in progettoOriginariamente inviato da Gelion
si dw
in questo caso ti crea dei percorsi relativi ke vanno bene in locale e quando lo esporti ti vanno anke in rete...
Nel pannello "sito", crei nuovo sito e gli dai il percorso della tua cartella, poi segui le istruzioni ke ti da DW.
Se hai problemi, fammi sapere,![]()
allora spiego
ammettiamo che sulla root del sito ho 2 cose
l'home page e una cartella chiamata sezioni
dentro a sezioni ho pagina.htm
sulla home ho un link che ha questo url: /sezioni/pagina.htm
se pubblico on line il link funziona ma se provo in locale ovviamente non puo andare
vorrei che andasse anche in locale in modo che io passa testare il sito senza dover sempre pubblicare online
ti ho risposto su!Originariamente inviato da Gelion
allora spiego
ammettiamo che sulla root del sito ho 2 cose
l'home page e una cartella chiamata sezioni
dentro a sezioni ho pagina.htm
sulla home ho un link che ha questo url: /sezioni/pagina.htm
se pubblico on line il link funziona ma se provo in locale ovviamente non puo andare
vorrei che andasse anche in locale in modo che io passa testare il sito senza dover sempre pubblicare online![]()
ma come si fa?