Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Per gli amici FIVENDRA, RUXIA, ANTARES ... ect

Ciao ragazzi è da un bel po che nn mi faccio sentire in questo forum... Sono passato per vedere come stavate . Ho letto il post di Fivendra nel quale diceva che ha cominciato a pagare Alice ADSL Io ancora navigo a sgramo (da Aprile 2002). Un consiglio però.... Mio padre è preoccupato....Si spaventa che venga qualche bollettone... e mi ha chiesto di informarmi per vedere la mia situazione alla telecom... Io ho un po paura di svegliare il can che dorme Però visto che fra breve credo di trasferirmi, ho cominciato a pensare di fare eventualmente distetta (anche se non ho pagato ancora una lira )per evitare che si ricordino di me in futuro quando non avrò + bisogno dell'ADSL. Il problema è......DISDETTA DA COSA visto che per loro a quanto pare non esisto? Secondo voi come mi devo comportare ? Addirittura non mi hanno ancora fatturato neanche lo splitter che mi avevano installatooo :metallica !!
    Un saluto a tutti i vecchi amici del forum ed anche ai nuovi !!

CIAUZZZZZZ .

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    continua a navigare gratis
    pero' metti da parte i soldi....

se non ti chiedono nulla dopo 10 anni (prescrizione...) mi sembra siano 10 anni...

per puoi iniziare a spenderli

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ciao...ben tornato....

guarda la telecom si è svegliata tardi e dopo quasi due anni ha iniziato a farmi pagare il canone....
    da quel che so sono in molti a navigare diciamo gratis
    tu non svegliare il can che dorme, aspetta e vedrai che prima o poi inizieranno a farti pagare, e non preoccuparti per il bolettone, non credo che arriverà mai...

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

weee Fivendra ciauzz Grazie per la risposta e per il bentornato Ma che belle ste nuove faccine AHAHA CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    concordo con le risposte che ti sono state date, ossia non svegliare il can che dorme
    dopotutto dovrebbe essere telecom a farsi viva e chiederti se sei soddisfatto del servizio e se hai intenzione di continuare con alice a pagamento
    tu naturalmente dirai di sì, e non ti verrà addebitato alcun arretrato, son ben altri i pensieri di mamma :suonata:

Permessi di invio